Home Serie Tv Serie tv, novità: Eva Longoria in Devious Maids, Laura Vandervoort in Supergirl

Serie tv, novità: Eva Longoria in Devious Maids, Laura Vandervoort in Supergirl

L’attrice di Desperate Housewives sarà guest star in un episodio della quarta stagione di Devious Maids, mentre l’attrice di Smallville prenderà parte a Supergirl.

pubblicato 13 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 06:08

Castle: Nick. E Tarabay e Ellen Woglom reciteranno nell’ottava stagione della serie ABC. L’attore sarà un agente del Russian Diplomatic Security Service che arriva in città per indagare sulla morte di un uomo di nazionalità russa. L’attrice sarà una cadetta dell’accademia di polizia dove Beckett è stata una star prima di diventare agente, che vede Kate come la sua mentore.

Criminal Minds: Danny Glover prenderà parte al sedicesimo episodio dell’undicesima stagione della serie CBS. L’attore interpreterà il padre di Derek Morgan (Shemar Moore). Il padre, però, è morto da tempo…

Devious Maids: Eva Longoria sarà guest star della quarta stagione della serie Lifetime. Nella serie vedremo anche James Denton nel ruolo del ricorrente Peter, il capo di uno studio cinematografico che si getta a capofitto in una nuova relazione, e Sol Rodriguez interpretare Daniela, una Latina ventenne che arriva a Berverly Hills sognando una carriera ad Hollywood ed è facilmente tentata dai favolosi stili di vita dei ricchi e dei famosi.

Supergirl: Laura Vandervoort e Jeff Branson sono entrati a far parte del cast della prima stagione della serie CBS. L’attrice sarà Indigo, un supercomputer vivente che è stato condannato a Fort Rozz dopo essersi messo contro il popolo di Krypton che arriva sulla Terra decisa a non lasciare in vita nulla di ciò che incontra sulla sua strada. L’attore sarà Master Jailer, guardia carceraria forte, inesorabile e senza pietà di Fort Rozz che arriva sulla terra per catturare tutti i fuggitivi di Fort Rozz e assicurarli brutalmente alla giustizia.

Supernatural: il campione WWE Mike “The Miz” Mizanin sarà guest star nel quindicesimo episodio dell’undicesima stagione della serie The CW. La star del Wrestling interpreterà il ruolo di Shawn Harley, un giovane wrestler professionista disposto a tutto pur di guadagnare posizioni e prestigio.

The Flash: Aaron Douglas sarà The Turtle nella seconda parte della seconda stagione della serie The CW. Il suo personaggio sarà in grado di rallentare il tempo e quindi di contrastare i tentativi di Barry di diventare più veloce per avere la meglio su Zoom.