Home La Prova del Cuoco La Prova del Cuoco, Antonella Clerici assente domani per motivi di salute

La Prova del Cuoco, Antonella Clerici assente domani per motivi di salute

Antonella Clerici non sarà a La prova del cuoco domani, 12 dicembre, per dei controlli medici da fare in Day Hospital.

pubblicato 11 Dicembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:28

Lo dico subito, prima che si scateni l’impossibile come al solito. Domani non ci sarò. Vi ricordate che un mese fa non son stata bene.. ecco vado a fare un controllo in day hospital. Ma visto che La Prova del cuoco va in onda tutti i giorni, domani ci sarà Claudio Lippi.

Così Antonella Clerici annuncia ai telespettatori de La Prova del Cuoco che domani, mercoledì 12 dicembre, non sarà in studio: dopo la colica renale che l’ha colpita circa un mesetto fa in diretta tv la bionda conduttrice si sottopone a dei controlli di routine, ma ci tiene a far sapere subito a tutti di star bene.

Ecco, lo dico, così non ci sono illazioni… sto benissimo, ma devo controllarmi. L’età avanza…,

scherza Antonella prima di dare il via alla consueta puntata del suo cooking show. Lippi si sta riscaldando…

Visto che è tutto sotto controllo, e visto che resta uno dei personaggi più amati della tv, Antonella Clerici ha pensato bene di evitare clamori e ha deciso di informare il pubblico della sua assenza di domani. Una ‘giustificazione’ che ad alcuni potrà sembrare non richiesta, magari testimone dell’invadenza dei ‘media’ nella vita di un personaggio pubblico, ma che invece mostra – secondo me – attenzione per il proprio lavoro e per il pubblico a casa.

Già un mesetto fa una fastidiosa colica renale la costrinse a lasciare lo studio a puntata già iniziata e la tenne a casa per un paio di giorni, nonostante il suo tentativo di tornare in onda subito. Il repentino ritorno in tv annunciato con un comunicato stampa ufficiale della Rai fu poi smentito dall’apparizione inattesa di Claudio Lippi, il che fece pensare a una situazione più ‘dolorosa’ e ‘antipatica’ di quanto previsto dalla stessa conduttrice. Meglio, quindi, chiarire tutto subito: ora ci sono i controlli medici da fare e le auguriamo ogni bene.

Antonella ClericiLa Prova del Cuoco