Home Notizie Stasera in tv, 13 gennaio 2016: Tango per la libertà, Coppa Italia, Chi l’ha visto?

Stasera in tv, 13 gennaio 2016: Tango per la libertà, Coppa Italia, Chi l’ha visto?

Calcio su Rai 2, fiction su Rai 1, attualità su Rai 3 e La7: tutto il resto è film.

pubblicato 13 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 06:09

Logo Rai1  Su RaiUno la seconda parte della miniserie Tango per la libertà. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Grazie al Viceconsole molti cittadini argentini di origine italiana trovano la salvezza. Ormai solo e privo di protezione diplomatica, Ferreri, tenta di salvare Anna.

Logo Rai2  Su RaiDue dalle 20.55 Coppa Italia con Milan-Carpi. A seguire il film Snitch – L’infiltrato (USA, 2013) di Ric Roman Waugh con Dwayne Johnson. Ma veniamo al prime time.

Quarti di finale. I rossoneri dopo avere avuto la meglio sulla Sampdoria affrontano il Carpi che agli ottavi ha eliminato la Fiorentina. Telecronaca di Stefano Bizzotto e Paolo Tramezzani. Interviste a bordocampo di Angelo Oliveto

Logo Rai3  Su RaiTre torna Chi l’ha visto?. Alle 17.00 in diretta dalla Camera dei Deputati Dichiarazioni di voto finale sulla conversione in legge del decreto-legge 1 dicembre 2015 n. 191 sul Gruppo ILVA. Ma veniamo al prime time.

Nuovi dettagli sul caso Vannini: Marco aveva litigato con la fidanzata prima di quella sera a cena in casa Ciontoli, a Ladispoli, quando si è consumato il dramma della morte del ragazzo. Solidarietà anche dai campi di calcio per la famiglia Potenzoni che continua instancabilmente, da sette lunghi mesi, a cercare Daniele, il ragazzo scomparso nella metropolitana di Roma mentre era diretto all’udienza papale.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film in prima tv Indovina chi viene a Natale (Ita, 2013) di Fausto Brizzi, con Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Raoul Bova. Alle 23.30 torna Matrix, con Luca Telese. Ma veniamo al prime time.

E’ Natale. Giulio e Marina, una coppia di imprenditori, attende l’arrivo dei famigliari acquisti e non, nel loro cottage innevato per trascorrere le vacanze natalizie tutti insieme. Sembra l’occasione giusta per presentare i nuovi fidanzati a figli, genitori e fratelli.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Iron Man (USA, 2008) di Jon Favreau, con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow.  A seguire il film V per Vendetta (USA, 2005) di James Mcteigue, con Natalie Portman. Ma veniamo al prime time.

Tony Stark, milionario americano, è un inventore di potenti armi da guerra. Inviato in Afghanistan per creare un nuovo missile, Stark resta vittima di un attacco da parte di terroristi che lo prendono in ostaggio. Nonostante le gravi ferite riportate, viene obbligato ad assemblare un missile per i suoi rapitori che, mettendo a sua disposizione un laboratorio, non si rendono conto di avergli dato l’occasione per costruirsi un’armatura inattaccabile, dotata di lanciafiamme e in grado di mantenerlo in vita.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film The Bodyguard – Guardia del corpo (USA, 1992) di Mick Jackson, con Kevin Costner, Whitney Houston. A seguire Storia di noi due (USA, 1999) di Rob Reiner, con Michelle Pfeiffer, Bruce Willis, Rita Wilson. Ma vediamo il prime time.

L’ ex-agente della CIA Frank Farmer viene assunto per vigilare sull’incolumità della rockstar Rachel Marron che da qualche tempo riceve strane lettere minatorie.

La7 logo  Su La7 torna La Gabbia.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati alla lotta alla tecnocrazia, al potere politico e al potere finanziario.

logo-tv8.jpg  Su TV8 il film Il cacciatore di ex (USA, 2010) di Andy Tennant, con Gerard Butler, Jennifer Aniston. A seguire Io sono Cait. Ma veniamo al prime time.

Milo Boyd è un ex poliziotto con una ex moglie. Cacciatore di taglie per sopravvivenza e non per vocazione, gli viene offerta la possibilità di pareggiare i conti con Nicole, giornalista d’assalto sposata per nove mesi e poi congedata per incompatibilità.

Cielo logo  Su Cielo il film Sharknado (USA, 2013) di Anthony Ferrante, con Tara Reid, Ian Ziering, John Heard. A seguire Love Jessica. Ma veniamo al prime time. 

Quando uno strano uragano colpisce Los Angeles, gli assassini più letali della natura governano il mare, la terra e l’aria. Migliaia di squali cominciano a terrorizzare la popolazione invasa dall’acqua.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film In the Name of the King (USA, 2007) di Uwe Boll, con Ray Liotta, John Rhys-Davies, Burt Reynolds. A seguire il film Perimetro di paura (USA, 2008) di Eric Red, con Michael Paré, Patricia Charbonneau, John Fallon. Ma veniamo al prime time.

Farmer è un contadino che conduce la sua vita appartata con la bella moglie Solana e al loro figlio. Un giorno però i Krug, mostri decerebrati guidati a distanza da Gallian,un mago in cerca di potere. Il suo obiettivo è quello di detronizzare il re Konrad e mettere al suo posto il debole e psichicamente instabile nipote.

RAI 5 Su Rai 5 puntata di Strinarte. A seguire Money Art. Ma veniamo al prime time.

Palermo. Il Trionfo della Morte – Una delle opere più importanti e misteriose dell’intero Quattrocento europeo. Affresco staccato, non se ne conosce l’autore.

Iris Logo Su Iris il film Tutti gli uomini del Presidente (USA, 1976) di Alan J. Pakula, con Robert Redford, Dustin Hoffman.

Due giornalisti scoprono quasi per caso il marcio che si nasconde dietro l’apparente rivalità di due partiti. Lentamente si arriva al caso Watergate e alle dimissioni di Nixon.

La5 Logo Su La 5 il film Cenerentola per sempre (GB, 2000) di Beeban Kidron, con Marcella Plunkett, Kathleen Turner, David Warner, Katrin Cartlidge. A seguire Uomini e Donne. Ma veniamo alla prima serata.

Cenerentola e la sua famiglia vivono nel XX secolo. Quando il padre della giovane, rimasto vedovo, si risposa con Claudette, una donna d’affari fredda e cinica, Cenerentola è costretta ad accettarla. Anche in questa favola moderna esiste un principe, in questo caso annoiato, che adora il rock and roll e che farà innamorare la giovane protagonista.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di The Big Bang Theory. A seguire due puntate di 2 Broke Girls. Ma veniamo al prime time.

Raj entra in crisi perché  incontra Emily al cinema con un altro ragazzo. Penny viene cacciata dal set, ma entrambi gli avvenimenti sono destinati a volgere positivamente.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra tre puntate in replica de Il Segreto.

Aurora dopo aver ascoltato di nascosto una conversazione tra suo fratello e Maria, va alla locanda de La Puebla e reagisce con rabbia trovando insieme Conrado e Alicia. Conrado cerca di spiegarle che ama solo lei e che Alicia non è altro che la sua ex, ma Aurora non riesce a perdonarlo.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv le prime due puntate di Take Me Out (già trasmesse su Real Time) e due in prima tv di Undressed, di cui vediamo la sinossi.

Manuel e Sara sono una coppia giovane, curiosa e con tanta voglia di innamorarsi. Gian Nicola e Claudia, invece, sono una coppia matura che si lascia trasportare dalla curiosità della situazione.

Real Time Su Real Time tre puntate di Body Bizarre, quindi due di Malattie imbarazzanti. Ma veniamo al prime time.

“Un tumore che divora il viso – Il mio corpo gigante” In Brasile, un uomo ha la testa capovolta. Tre gemelli si sottopongono ad un secondo importante intervento e un argentino ha arti enormi.