Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Il Paradiso delle signore fra Quasi amici e Boss in incognito

Analisi Auditel: Il Paradiso delle signore fra Quasi amici e Boss in incognito

Il Paradiso delle signore è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto il film commedia Quasi amici.

di Hit
pubblicato 12 Gennaio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:58

La Rete 2 della televisione pubblica ha diffuso l’intrattenimento Boss in incognito, mentre Rai3 ha trasmesso Ulisse ed Italia1 il telefilm Flash. Rete4 ha diffuso Quinta colonna e La7 il film Presunto colpevole.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando sulla linea del 25% di share e con la curva del Tg5 posizionata nella corsia che va dal 15 al 20% di share. Nell’access time vediamo la curva di Affari tuoi al comando fra il 16 ed il 25% di share e con la curva di Striscia la notizia subito sotto.

Prime time con la curva di Rai1 con Il Paradiso delle signore al comando fra il 20 ed il 27% di share, seguita dalla curva arancione di Canale5 con Quasi amici fra il 10 ed il 15%, con chiusura finale al 25% di share. Terza è la curva rossa di Rai2 con Boss in incognito a cavallo della linea del 10% di share.

Seconda serata la curva blu di Rai1 al comando con Porta a porta di poco sopra la linea del 15% di share, seguita dalla curva gialla di Rete4 con il finale di Quarto grado e da quella di Canale5 nei pressi della soglia del 10% di share.

Amici di Maria De Filippi