Home Serie Tv Serie tv, novità: Laura Dern in Twin Peaks, Wes Brown in C’era una volta 5

Serie tv, novità: Laura Dern in Twin Peaks, Wes Brown in C’era una volta 5

L’attrice di Jurassic Park reciterà nel revival di Twin Peaks, mentre l’attore di True Blood entra a far parte del cast di Once Upon a Time.

pubblicato 11 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 06:13

American Gothic: Antony Starr prenderà parte alla nuova serie CBS incentrata su una famiglia importante di Boston che fa una scoperta agghiacciante sul patriarca morto di recente. L’attore sarà Garrett, il figlio primogenito della famiglia, che torna a casa a causa della morte del padre, dopo aver lasciato la città per ben 17 anni.

Made in LA: Josh Schwartz e Stephanie Savage produrranno per Freeform una comedy incentrata sull’amicizia e la moda. Il progetto è basato su The Glitter Plan, il libro di memorie scritto da Pamela Skaist-Levy e Gela Nash-Taylor nel 2014, che racconta di come si può costruire un impero della moda (il Juicy Couture) partendo da 200 dollari. Sascha Rothchild scriverà il pilot e sarà produttrice esecutiva insieme a Cami Curtis, Susan Curtis e Lisa Sterbakov.

NCIS: Maya Stojan sarà guest star di un episodio di febbraio di NCIS. L’attrice sarà una dei quattro palombari professinisti che, dopo che un sottufficiale viene ritrovato morto al largo, deve rimanere nella camera di depressurizzazione per quattro giorni con il cadavere, mentre il team NCIS cerca di risolvere il caso.

Once Upon a Time: Wes Brown interpreterà il ruolo di Gaston, il bello de La bella e la bestia, nella seconda parte della quinta stagione della serie ABC. Il suo personaggio verrà mostrato in alcuni flashback che coinvolgono Belle (Emilie De Ravin) prima del suo incontro con Tremotino (Robert Carlyle). Curiosità: il ruolo di Gaston era stato interpretato nella prima stagione da Sage Brocklebank.

Twin Peaks: Laura Dern è entrata a far parte del cast del revival Showtime creato da David Lynch. I dettagli sul suo ruolo sono gelosamente tenuti segreti, ma secondo TvLine potrebbe interpretare Diane, la segretaria dell’Agente Cooper. Inoltre Sherilyn Fenn tornerà a vestire i panni di Audrey Horne.