Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Il sabato pomeriggio del 9 gennaio 2016

Analisi Auditel: Il sabato pomeriggio del 9 gennaio 2016

L’andamento degli ascolti del pomeriggio di ieri

di Hit
pubblicato 10 Gennaio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:58

La partenza del pomeriggio del sabato di ieri vede al comando la curva verde dei Tg Regionali trasmessi da Rai3 al comando fin verso il 19% di share. Segue la curva di Rai1 con Linea bianca ancorata sulla linea del 10% di share, diremmo stabile anche con Sabato In. Al comando va poi la curva di Canale5 con il programma musicale Amici, curva questa che scorre nei pressi della linea del 20% di share.

Calo poi della curva di Rai1 con Legami di un paio di punti, toccata poi dalla curva di Rai2 con Sereno variabile durante i programmi a tema religioso. La curva di Canale5, pur restando sempre al comando e aver toccato il 18% con il Segreto, cala fin sotto la soglia del 15% con Verissimo, quando viene raggiunta da Passaggio a Nord Ovest al 15% di share.

La sfida del preserale è vinta dalla curva blu di Rai1 con L’Eredità di Fabrizio Frizzi, curva questa che tocca e supera la soglia del 25% di share, mentre la curva di Canale5 con Caduta libera si posiziona di un paio di punti al di sopra della soglia del 15%, con la curva verde del Tg3 e dei Tg Regionali al 10% o poco più.

Amici di Maria De Filippi