Home Notizie Stasera in tv, 10 gennaio 2016: Tutto Può Succedere, Il Segreto, Presa Diretta

Stasera in tv, 10 gennaio 2016: Tutto Può Succedere, Il Segreto, Presa Diretta

Ancora una sfida tra fiction, con Tutto può succedere su Rai 1 e Il Segreto su Canale 5.

pubblicato 10 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 06:17

Logo Rai1 Su RaiUno quarta puntata di Tutto può succedere. A seguire Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

Sara continua a vedere il professor Nardini. Intanto, Ettore e Alessandro partono per la Toscana, mentre Giulia teme che Matilde sia malata, ma la realtà è molto diversa.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata di NCIS e una di Limitless. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

NCIS
Alibi (S11E07) L’NCIS si occupa di un caso di omicidio colposo per omissione di soccorso, ma il principale sospettato ha un alibi apparentemente inattaccabile.
LIMITLESS
La leggenda di Marco Ramos (S01E03) Brian aiuta gli agenti Harris e Boyle a indagare sul caso della morte di un agente dell’FBI in pensione. Inoltre, riallaccia i rapporti con una vecchia fiamma.

Logo Rai3  Su RaiTre nuova stagione di Presa Diretta. In seconda serata torna Gazebo. Ma veniamo al prime time.

La battaglia dei vaccini – Mentre aumentano le persone che rinunciano a vaccinarsi, tornano malattie che si pensavano sconfitte per sempre. Riccardo Iacona affronta i temi legati alla salute.

Logo Canale5 Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto in prima tv. A seguire il film Un marito di troppo (USA/GB, 2008) di Griffin Dunne, con Uma Thurman, Jeffrey Dean Morgan, Colin Firth. Ma veniamo al prime time.

Conrado permetterà che Alicia prenda l’autobus dopo aver saputo che David è suo figlio? Mentre Aurora è estranea a quello che sta succedendo, Conrado riceve la notizia che dovrà andare qualche giorno a Madrid per chiudere l’accordo sulle terme. Alicia si ingegna per informare don Anselmo che Conrado è il padre di David.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Viaggio nell’isola misteriosa (USA, 2012) di Brad Peyton, con Dwayne Johnson, Michael Caine. A seguire il film The Hole in 3D (USA, 2009) di Joe Dante, con Teri Polo, Haley Bennett, Chris Massoglia. Ma veniamo al prime time.

Il giovane esploratore Sean Anderson intraprende insieme ad Hank, il compagno di sua madre, una pericolosa spedizione organizzata per ritrovare suo nonno, scomparso durante l’esplorazione di un’isola sperduta. Ad accompagnarli in questa nuova avventura ci saranno un buffo pilota di elicottero e la sua bella e peperina figlia, che darà  loro del filo da torcere.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Le nuove comiche (Ita, 1994) di Neri Parenti, con Renato Pozzetto Paolo Villaggio Sonia Viviani Ramona Badescu Sergio Di Pinto. A seguire il film Gallo Cedrone (Ita, 1998) di e con Carlo Verdone. Ma veniamo al prime time.

Viene sabotato un corpo di ballo che sta rappresentando Giulietta e Romeo di Prokofiev; salvataggio di una suicida; in “due” fanno la scorta, come Belushi e Aykroyd, a un giudice col cognome del regista; un bambino in carrozzina viene perduto da mamma e papà. Sono gli episodi di questo terzo capitolo.

La7 logo  Su La7 il film Pronti a morire (USA, 1995) di Sam Raimi, con Gene Hackman, Sharon Stone, Gary Sinise Russell Crowe. A seguire il film The Missing (USA, 2003) di Ron Howard, con Val Kilmer, Tommy Lee Jones. Ma veniamo al prime time.

La città di Redemption è in fermento per un torneo all’ultimo sangue fra i migliori pistoleri. Una donna misteriosa decide di partecipare.

logo-tv8.jpg  Su TV8 il film Dreamgirls (USA, 2006) di Bill Condon, con Eddie Murphy, Danny Glover, Loretta Devine, Jamie Foxx. A seguire il doc Vite di plasticaIo sono Cait. Ma veniamo al prime time.

Deena Jones, Effie Melody White e Michelle Morris sono tre cantanti che sognano di diventare famose. Con il loro gruppo, The Dreamettes, cercano di farsi notare alla gara annuale per giovani dilettanti di talento. Non vincono, ma grazie a Curtis Taylor Jr. – un venditore di auto con il fiuto per gli affari e uno spiccato senso musicale – si ritrovano a cantare come coriste di James ’Thunder’ Early, pioniere dell’r & b.

Cielo logo  Su Cielo il film Hell – Esplode la furia (USA, 2003) di Ringo Lam, con Jean-Claude Van Damme. A seguire Webcam Girls. Ma veniamo al prime time.

Finito in carcere dopo aver vendicato sua moglie, Kyle Le Blanc conoscerà da vicino le brutali sfide all’ultimo sangue fra detenuti.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 per il ciclo “Crime Comedy” il film Get Shorty (USA, 1995) di Barry Sonnenfeld, con John Travolta e Gene Hackman.

Un gangster cinefilo che aspira al mondo di Hollywood arriva a ricattare un regista che gli deve del denaro.

RAI 5  Su Rai 5 puntata della serie Human Planet. A seguire Alfabeta5. Ma veniamo al prime time.

Artico – Sessanta gradi sotto zero. L’ambiente più duro sulla Terra, ma nonostante ciò, quattro milioni di persone riescono a sopravviverci.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “La tensione corre su Iris” il film Il momento di uccidere (USA, 1996) di Joel Schumacher, con Sandra Bullock, Kevin Spacey, Samuel L. Jackson, Matthew McConaughey.

Viene violentata una undicenne di colore. Il padre uccide il criminale. Lo difende il solito giovane coraggioso oggetto delle solite minacce e turbato dai soliti fantasmi.

La5 Logo Su La 5 il film Love actually (USA/GB, 2003) di Richard Curtis, con Hugh Grant, Emma Thompson, Rowan Atkinson, Colin Firth. A seguire SOS – Family Business. Ma vediamo il prime time.

Dieci storie d’amore si intrecciano in questo film ambientato a Londra durante il periodo natalizio: dal Primo Ministro che si innamora della sua segretaria al ragazzino che tenta di conquistare la più bella della scuola.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate de I Griffin, due di American Dad, una di Cleveland Show. Ma vediamo il prime time.

Che succede se Chris è destinato ad ereditare l’intera fortuna dei Pewterschmid? Che Peter Griffin farà  carte false per ingraziarsi il figlio, fino al punto di chiedergli di sposarlo.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.

Il nuovo show di Canale 5 dove il tempo è sovrano, con performance di ogni tipo e tre fantastici giudici: Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi. Più un quarto giudice a sorpresa.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv puntata in prima tv di Tanto Vale. A seguire due di Dynamo: magie impossibili. Ma veniamo al prime time.

Il conduttore Costantino della Gherardesca guida i due amici Alessio e Marco a riconoscere il valore di alcuni oggetti tra cui una tuta di Michael Schumacher. Ad aiutarli ci sarà anche l’esperto Gianluca Gaudio.

Real Time  Su Real Time dalle 17.15 maratona di Il Boss delle Cerimonie, con 10 puntate di fila. Alle 21.10 la quarta puntata della prima stagione, di cui vediamo la sinossi.

Federica e Mauro – Per il matrimonio di Mauro e Federica, i genitori della sposa hanno intenzione di esagerare: centinaia di ospiti, spettacolari giochi d’acqua e una sorpresa che lascerà tutti a bocca aperta.