Home Notizie Stasera in tv, 9 gennaio 2016: C’è Posta per Te, Non Uccidere, Il Principe Abusivo

Stasera in tv, 9 gennaio 2016: C’è Posta per Te, Non Uccidere, Il Principe Abusivo

Torna l’emotainment di Maria De Fiippi e su Rai 1 spunta una commedia.

pubblicato 9 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 06:21

Logo Rai1 Su RaiUno il film Il Principe Abusivo (Ita. 2013) di e con Alessandro Siani. A seguire la prima puntata di Cose Nostre. Ma veniamo al prime time.

Letizia, è una giovane principessa di un piccolo principato dell’Europa nord-occidentale di cui i giornali, però, non parlano mai. Il Re ordina al ciambellano di corte di escogitare un modo per far finire Letizia sulla stampa rosa: l’idea è quella di farla fidanzare con una persona estremamente povera, volgare e incolta.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata di Castle e una di Blue Bloods. A seguire Sabato Sprint. Ma veniamo al prime time.

CASTLE
Il fattore umano (S05E22) Quando la Homeland Security mette i sigilli a una scena del crimine di un’auto-bomba, Castle e Beckett si trovano a dover far luce su ben due misteri.
BLUE BLOODS
Alta tensione (S06E01) Un attentato suicida a Tel Aviv scuote la tranquillità di Frank Reagan. A preoccuparlo ancora di più è la possibilità di nuovi attacchi coordinati in giro per il mondo.

Logo Rai3  Su RaiTre torna la serie Non Uccidere, con Miriam Leone. A seguire Un giorno in Pretura, ancora sul caso Tarantini. Alle 20.10 torna Che Fuori Tempo Che Fa. Ma veniamo al prime time.

S01E07 – Valeria indaga sulla morte Gloria Severini, il cui cadavere viene ritrovato dalla donna della pulizia. I primi sospetti ricadono sul figlio della vittima, scomparso misteriosamente.

Logo Canale5 Su Canale 5 prima puntata della nuova stagione di C’è Posta per Te.

Le emozioni di tante storie raccontate, amori rivelati, affetti ritrovati o rincorsi e ospiti a sorpresa nello show condotto da Maria De Filippi. Primo ospite Marco Mengoni.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film L’asilo dei papà (USA, 2003) di Steve Carr, con Eddie Murphy, Jeff Garlin, Steve Zahn. In seconda serata il film Ho vinto la Lotteria di Capodanno (Ita, 1989) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio, Antonio Allocca, Giancarlo Magalli. Ma veniamo al prime time.

Trovatisi senza impiego due papà passano più tempo con i rispettivi figli e, alla ricerca di un nuovo lavoro, decidono a cuor leggero di mettere su un asilo. L’impresa, apparentemente semplice agli occhi dei due, sarà tutt’altro che una passeggiata.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Accerchiato (USA, 1993) di Robert Harmon, con Jean-Claude Van Damme. In seconda serata il film Action Jackson (USA, 1988) di Craig R. Baxley, con Carl Weathers, Craig T. Nelson, Vanity, Sharon Stone. Ma veniamo al prime time.

Imprigionato, sebbene incolpevole, Sam Gillen fugge durante un trasferimento. E’ un giovanotto dall’aria accattivante e viene accolto da Clydie, una vedova con due figli piccoli.

La7 logo  Su La7 due puntate di Josephine, ange gardien.

Josephine Delamarre è un angelo protettore inviato dal Cielo sulla Terra per aiutare le persone, grazie ad abilità psicologiche e persuasive, a risolvere i loro problemi.

logo-tv8.jpg  Su TV8  il film Il segreto di David – The Stepfather (USA, 2009) di Nelson McCormick, con Amber Heard.

Michael Harding dopo essere tornato a casa dalla scuola militare, trova la madre felicemente innamorata del suo nuovo fidanzato. Mentre i due uomini cominciano a conoscersi, Michael comincia a sospettare di questo uomo sempre così disponibile.

Cielo logo  Su Cielo il film Scandalosa Gilda (Ita, 1985) di e con Gabriele Lavia e con Monica Guerritore. A seguire il doc in prima tv F*ck You: I drogati del sesso. Ma veniamo al prime time.

Dopo aver spiato le evoluzioni erotiche del marito con la sua amante, una donna fugge e decide di vendicarsi offrendosi al primo uomo che incontra. Si imbatte in un disegnatore di fumetti, che, pur perplesso dallo strano comportamento della signora, finisce con l’innamorarsene.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 le prime due puntate della terza stagione di Boardwalk Empire. A seguire due puntate de L’attacco dei Giganti. Ma veniamo al prime time.

Resolution (S03E01)Nucky ha organizzato una festa per celebrare il Capodanno, ma durante la baldoria prende una decisione per il nuovo anno che suscita l’ira di Gyp Rosetti, un pericoloso gangster.
Spaghetti & Coffee (S03E02) Ad Atlantic City Nucky Thompson affronta il gangster Gyp Rosetti, una nuova crisi coniugale con Margaret e il fantasma di Jimmy Darmody.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con Totem, letture, suoni, lezioni. A seguire C’è Musica e Musica, con Luciano Berio. Ma veniamo al prime time.

Un addio ironico alla ‘muffa’ scolastica che ha reso indigesti a intere generazioni di studenti capolavori della letteratura e della musica troppo presto rimossi. Di Gabriele Vacis e Alessandro Baricco.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Il ragazzo della Via Gluck” il film Asso (Ita, 1981) di Castellano e Pipolo, con Adriano Celentano, Edwige Fenech. A seguire Sabato, domenica e venerdì (Ita, 1979) di Sergio Martino e Castellano, con Adriano Celentano, Edwige Fenech, Michele Placido, Lino Banfi. Ma veniamo al prime time.

Un incallito giocatore di poker viene ucciso da un sicario nel giorno delle sue nozze. Tornato dall’Aldilà, cercherà di convincere la moglie a sposare un uomo facoltoso.

La5 Logo  Su La 5 il film Inga Lindstrom – Innamorarsi ancora (Ger, 2011) di Gero Weinreuter, con Suzan Anbeh, Thure Riefenstein. Dalle 23.05 due puntate della quinta stagione di Downton Abbey.  Ma veniamo al prime time.

Engström Marita, giovane vedova, e il figlio di nove anni, Justus, si trasferiscono da Stoccolma ad Hallberg dove la donna trova lavoro come veterinaria nella scuderia di Marius Bengtston. Marita inizia una nuova vita ad Hallberg, ma la sua tranquillità viene turbata dalla visita del padre che si presenta, stranamente, senza la moglie.

Italia 2 Su Italia 2 il film Dark Relic – La maledizione (USA, 2010) di Lorenza Sena, con James Frain, Clemency Burton Hill, Tom Basden.

Un gruppo di valorosi cavalieri medievali, di ritorno dalla Terrasanta dopo una lunga crociata, trasportano in patria una reliquia sacra ignari che sia maledetta.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica la miniserie Ultimo – La sfida (Ita, 1999) di Michele Soavi, con Raoul Bova, Ricky Memphis, Giorgio Tirabassi.

Ultimo ha solo trenta giorni a disposizione per risolvere il caso. Per i nostri eroi, un’appassionante lotta contro il tempo piena di colpi di scena.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv il film Il colore del crimine (USA, 2006) di Joe Roth, con Samuel L. Jackson, William Forsythe, Julianne MooreAlle 23.05 La Grande Notte della Boxe. Ma vediamo il prime time.

New Jersey: a Dempsy, sede di una grande comunità afro-americana, una donna bianca, in stato confusionale, accusa un nero del rapimento di suo figlio. Il fatto scatena una grave controversia razziale e porterà alla luce una verità diversa da quella raccontata dalla donna.

Real Time  Su Real Time due puntate di Peccato mortale e una di Ucciderei per te, in prima tv, di cui vediamo la sinossi.

Il figlio colpevole – Mary Louise è determinata a fare qualcosa per contrastare il crimine nella sua città. Ma quando suo figlio finisce dietro le sbarre, la lotta per la pace prende una piega sanguinosa.