Serie tv, novità: Enrico Colantoni in iZombie 2, Jenna Fischer in The Mysteries of Laura 2

[img src="http://media.tvblog.it/d/d8b/enrico-colantoni.jpg" alt="Actor Enrico Colantoni poses on arrival for the film premiere of "Veronica Mars" in Hollywood, California on March 12, 2014. The film opens on March 14. AFP PHOTO/Frederic J. BROWN (Photo credit should read FREDERIC J. BROWN/AFP/Getty Images)" align="center" size="large" id="1231232"]

Criminal Minds: Marisol Nichols tornerà a vestire i panni dell'Agente dell'FBI Natalie Colfax nel quindicesimo episodio dell'undicesima stagione della serie. Il suo personaggio è stato presentato in un episodio di ottobre. L'agente aiuterà il team BAU nella risoluzione di un caso, quello in cui un assassino si guadagna la fiducia delle donne per poi ucciderle all'interno delle loro case.

iZombie: Enrico Colantoni sarà ricorrente nella seconda stagione della serie The CW (per ora dovrebbe vedersi negli episodi 14 e 17). L'attore interpreterà Lou Benedetto, un vice detective i cui casi si sovrappongono con la vita privata e professionale di Liv. Nella serie vedremo anche Kristen Bell dare la voce a un personaggio quando Liv mangia il cervello di un bibliotecario morto per avvelenamento e che è anche segretamente uno scrittore di libri erotici,  e Ryan Lane interpretare un attore di Zombie High, lo show preferito di Liv.

The Big Bang Theory: June Squibb sarà guest star di un episodio di febbraio della nona stagione della serie. L'attrice sarà la tanto chiacchierata, ma mai vista nonna di Sheldon.

The Flash: Robbie Amell tornerà a vestire i panni di Ronnie Raymond, il marito di Caitlin, precedente metà di Firestorm che si è sacrificato per salvare Centra Lity. Nei nuovi episodi interpreterà la versione della seconda Terra di Ronnie, un villain conosciuto come Deathstorm.

The Mysteries of Laura: Jenna Fischer sarà ricorrente nella seconda stagione della serie NBC. L'attrice vestirà i panni di Jennifer Lambert, una avvocatessa, madre single e interesse amoroso di Jake (Josh Lucas), la ex di Laura.

The Walking Dead: è stato reso noto il ruolo che interpreterà Xander Berkeley nella seconda metà della sesta stagione della serie AMC. L'attore vestirà i panni di Gregory, colui che, secondo i comic-book di Robert Kirkman, è il leader della Hilltop Colony, un vigliacco fino all'osso che è l'incubo principale di Maggie e Rick.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail