Quelli il calcio, Ocone-Mina esagera: “La bestemmia su Rai1? La Mannoia ce l’aveva col Capodanno”

Lucia Ocone nelle vesti di Mina ha fatto una battuta sulla bestemmia del Capodanno Rai, attribuendola per finta… alla Mannoia!

A forza di riderci su, a Quelli che il calcio, si supera qualche limite di troppo. Così l’accoppiata Nicola Savino e Gialappa’s Band rischia di fare grossi danni al DopoFestival 2016, se i presupposti sono quelli odierni…

A grande richiesta la bravissima Lucia Ocone è tornata a interpretare Mina, ma oggi il suo sarcasmo ha superato, forse, ogni previsione. La comica ha, innanzitutto, fatto il verso alla versione di Last Christmas regalata dall’artista ai suoi fan:

“L’avete sentito l’entusiasmo con cui cantavo? Mentre incidevo spurgavo lumache per il cenone”.

Anche la Gialappa’s non ci è andata leggera…

“Che onore, non è disturbiamo? Sei un po’ svogliata, sembra che sbadigli mentre canti. Di solito Paolo Cnte le butta così”.

Poi un’annoiata Mina ha rivelato come sta passando le Feste e cos’ha fatto a Capodanno:

“Ero a casa con una coperta di Malgioglio… sarà una cinesata. Mi sono vista tutto il Commissario Rex. Dall’altra parte in tv c’era Gigi D’Alessio, siamo lì”.

A questo punto l’Ocone ha esagerato, toccando una ferita aperta in Rai come la bestemmia del Capodanno:

“Ora sto giocando a Candy Crash. Io sono due livelli avanti a quelli di Patty Pravo e ho anche schiacciato Fiorella Mannoia. Per lei è il secondo dispiacere più grande del 2015 dopo che le è zompato il Concerto di Capodanno, che poi secondo me quell’sms con la bestemmia… dai Fiorella…”.

Infine la finta Mina ha svelato il perché si è data ai social ultimamente:

“La colpa è di Gianni Morandi, mio figlio mi fa pubblicare di tutto per stargli dietro. Scrivi su Facebook, collegamento Quelli con il calcio time. Domani ci spalmiamo un bel Buongiorno mondo, così stiamo sereni. Massimilianoooo, scrivi ‘piatto di cosa da mangiare’. Metto le migliori foto del 2015, così faccio passare tutto il buonumore a Morandi. Massimilianoooo, metti su l’acqua che mamma stasera fa quadrucci in brodo time”.

Ovviamente, per il ‘Massimiliano’, un plauso all’Ocone: è una bellissima citazione della Sora Flora di Anna Marchesini, suo eterno e dichiarato mito.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Quelli che il calcio

Quelli che il calcio è lo storico contenitore sportivo Rai, il cui esordio risale al 26 settembre del 1993, alla domenica dalle 14.

Tutto su Quelli che il calcio →