Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Il Paradiso delle signore fra Il Segreto e Boss in incognito

Analisi Auditel: Il Paradiso delle signore fra Il Segreto e Boss in incognito

Il Paradiso delle signore è stata la proposta di ieri di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto il suo Segreto.

di Hit
pubblicato 5 Gennaio 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:57

Rete 2 ha passato l’intrattenimento Boss in incognito, mentre Rai3 ha trasmesso il film Frankenweenie ed Italia1 Mistero adventure. Rete4 ha diffuso Il commissario Schumann e La7 Codice d’onore.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando sulla linea del 25% di share e con la curva del Tg5 nella corsia che va dal 15 al 21% di share Nell’access time vediamo la curva di Striscia la notizia al comando fra il 15 ed il 27% di share, subito seguita dalla curva di Affari tuoi.

Prime time con la curva di Rai1 al comando con Il Paradiso delle signore, curva questa che scorre fra il 20 ed il 25% di share, seguita dalla curva arancione di Canale5 con Il Segreto fra il 15 ed il 21% di share. Terza piazza per la curva rossa di Rai2 con Boss in incognito fra il 10 ed il 13% di share.

Seconda serata la curva blu di Rai1 con Porta a porta al comando fra il 10 ed il 15% di share, seguita dalla curva azzurra di Italia1 nei pressi della soglia del 10% di share.

Amici di Maria De Filippi