Home Serie Tv Senza identità 2, ottava e nona puntata del 5 e 6 gennaio 2016: anticipazioni

Senza identità 2, ottava e nona puntata del 5 e 6 gennaio 2016: anticipazioni

Questa settimana doppio appuntamento con Senza identità 2, che andrà in onda oggi e domani: ecco cosa vedremo.

pubblicato 5 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 06:28

[raw content=”

“]

Senza Identità 2 questa settimana raddoppia: andrà infatti in onda questa sera e domani in prima serata. Maria dovrà fare i conti con i suoi sentimenti per Juan, scoprendo che le cose non sono come lei sperava. Intanto Amparo attenta alla vita di Enrique e potrebbe pagarla cara. Questo e altro nelle puntate in onda oggi e domani, di cui a seguire trovate le anticipazioni.

Tutti pronti per la nuova puntata di #SenzaIdentità2???Allora, appuntamento a domani sera su Canale 5 alle 21:10.Non mancate ;)#FictionMediaset Task Force 45 – Fuoco Amico Megan Montaner

Posted by Fiction Mediaset on Lunedì 4 gennaio 2016

Tra Maria e Juan scoppia la passione, mentre Enrique finisce in ospedale, per avvelenamento. Quest’ultimo, dopo aver scoperto che ad attentare alla sua vita è stata Amparo, decide di vendicarsi.

Il sogno di Maria di una nuova vita con Juan è destinato ad infrangersi, l’uomo infatti non è intenzionato a lasciare Helena e il potere che il loro rapporto gli garantisce. Maria capisce di aver sbagliato a fidarsi e la sua vendetta sarà immediata.

Enrique tende ad Amparo una trappola alla quale assiste anche Bruno, che sembra deciso a non voler vedere mai più la moglie.

Maria e Pablo consegnano le informazioni che hanno raccolto su Enrique al ministro uscente, così che questi le utilizzi per far arrestare Enrique.

Maria sente di potersi fidare di Amparo e le racconta tutta la verità, sulla finta amnesia e la vendetta nei confronti dello zio. Ma Amparo, messa alle strette da Bruno e Enrique, pur di non essere cacciata di casa e perdere il figlio, tradisce nuovamente Maria, rovinando i piani di Maria.

Occhio fan ;-)Questa settimana doppio appuntamento con #SenzaIdentità2.Domani e mercoledì in prima serata, naturalmente su Canale 5.Vi aspettiamo!#FictionMediaset Task Force 45 – Fuoco Amico Megan Montaner

Posted by Fiction Mediaset on Lunedì 4 gennaio 2016

Senza identità 2: come vederlo in tv

Senza identità 2 va in onda su Canale 5 ogni mercoledì in prima serata (salvo modifiche dell’ultima ora). Nel caso non riusciate a vederlo in diretta, lo potrete recuperare sul sito Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Senza identità 2: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Senza identità 2 potete seguire la pagina ufficiale Fiction Mediaset o, via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #senzaidentità2