Home Notizie Calciomercato in diretta tv, gli appuntamenti del mercato d’inverno 2016

Calciomercato in diretta tv, gli appuntamenti del mercato d’inverno 2016

Il Calciomercato d’Inverno è pronto a scaldare gli appassionati: dirette e aggiornamenti su Sky e Sportitalia. Tutte le news in tempo reale su Blogo.

pubblicato 4 Gennaio 2016 aggiornato 2 Settembre 2020 06:29

Il calciomercato d’inverno è al via e con esso i principali appuntamenti tv dedicati agli aggiornamenti su acquisti e cessioni che potrebbero cambiare il volto del Campionato di Serie A e dei campionati ‘minori’.

In prima linea Sky con Calciomercato-L’originale, in onda da oggi, 4 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 23.00 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD. Alla conduzione ritroviamo Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna, pronti a dare news e aggiornamenti in diretta fino a lunedì 1° febbraio; uniche eccezioni martedì 5 gennaio, quando il programma andrà in onda alle 23.30 dopo il post-partita di Genoa-Sampdoria, mentre mercoledì 6 gennaio non andrà in onda per lasciar spazio a Sky Calcio Show e Sky Calcio Club per il commento della 18^ giornata di Serie A. Per l’ultimo giorno, lunedì 1° febbraio, doppio appuntamento: si parte alle 19.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD con Anteprima Speciale Calciomercato e alle ore 22.00 (un’ora dopo su Sky Supercalcio HD) per il riepilogo finale, in onda fino alla mezzanotte.
La formula di Calciomercato – L’originale non cambia: in ogni puntata collegamenti con l’ATA Hotel di Milano, teatro delle trattative – qui finalizzate dopo settimane di accordi extra mercato – e ospiti in studio, tra procuratori sportivi, giornalisti, personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.

di-marzio-fayna-bonan.jpg

Oltre a Sky c’è Sportitalia (Sky, 225) che dedica praticamente metà del suo palinsesto al Calciomercato: si parte già oggi, 4 gennaio, dalle 17.00 con una no-stop dedicata al mercato d’inverno, quindi alle 21.00 spazio ad Aspettando Calciomercato, che arriva, live, alle 23.00.

Spazio alle news del mercato invernale nelle principali rubriche sportive delle tv generaliste, come i Tg di Rai Sport o Sportmediaset. Non manca all’appello anche Premium Sport HD che stasera alle 22.30 propone una sua rubrica sul Calciomercato di un’ora e mezza (in replica il giorno dopo alle 9.44 su Premium Calcio HD e 11.30 su Premium Sport HD). Dalla guida tv Premium, però, non sembra ci sia una cadenza particolarmente serrata, ma di certo le novità del mercato terranno banco nelle edizioni di Premium News.

Scompare, invece, la rubrica di GazzettaTv: il canale DTT è ormai prossimo alla chiusura e non sono previsti contenuti live, neanche per il calciomercato. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale, però, potete trovarli su Calcioblog.
Il mercato è aperto: buon divertimento.