Ilary Blasi: "Addio alla tv? Sicuramente per la stagione gennaio-maggio. Poi a settembre si vedrà"

L'ex conduttrice delle Iene dichiara di non avere l'assillo della tv.

blasiieneciaopng

Come tutti sappiamo, poco prima dell'ultima puntata stagionale de Le Iene Ilary Blasi ha annunciato di lasciare la trasmissione per prendersi una pausa. La conduttrice romana, dopo ben otto edizioni del programma di inchiesta di Italia 1, ha lasciato la conduzione che condivideva insieme a Teo Mammuccari.

Tante le ipotesi che si sono fatte a proposito di questoabbandono: c'è chi ha supposto che per la Blasi si stessero per aprire le porte di una conduzione (e relativa promozione su Canale 5), chi invece ha pensato che, al settimo mese di gravidanza e dopo 8 anni di fila in tv, abbia voluto prendersi una meritata pausa dagli impegni del piccolo schermo.

La seconda (almeno per ora) sembra l'ipotesi più plausibile, almeno stando a quanto dichiarato sul punto dalla showgirl al settimanale Oggi:

Sicuramente per la stagione gennaio-maggio. Poi a settembre si vedrà. Voglio lasciarmi tutte le porte aperte… Ho ben chiaro in testa che questo lavoro può finire da un momento all’altro, quindi uno deve attrezzarsi. Lo dico sempre: non incentro tutto sulla tv. Mi diverte, è il mio spazio, la mia parte ludica, la mia indipendenza e la mia forza. Ma mi piace anche vivere la vita normale. Essermi presa questa pausa, significa che non ho l’ansia da video e neanche paura che i riflettori si spengano su di me. Altrimenti avrei partorito, mi sarei fermata una settimana e poi via, di nuovo in onda. Invece no

Da anni si parla di Ilary Blasi al timone di qualche reality Mediaset (che sia il Gf o L'Isola dei famosi), ma per il momento per rivederla in tv occorrerà aspettare il prossimo autunno..

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: