Piccoli giganti, Belen e Stefano “tornano insieme” a gennaio 2016. Grazie a Maria De Filippi

Stando al settimanale Chi Maria De Filippi prosegue nelle prove di Piccoli giganti con Belen e Stefano. Ma la Rodriguez vorrebbe ‘far fuori’ il marito…

La tv riunirà ciò che il gossip ha separato. Come nelle migliori aspettative degli scoop-addicted Belen Rodriguez e Stefano De Martino saranno “costretti” a convivere nello stesso programma, nonostante la recente rottura.

Entrambi hanno, infatti, firmato per Piccoli giganti, il nuovo programma Fascino che vedrà Belen alla conduzione (a confermarlo un suo recente scatto dal camerino, durante le registrazioni del programma) e Stefano in giuria. Come faranno a far finta di nulla? Di certo il chiacchiericcio sarà servito sul piatto d’argento e non poteva esserci pubblicità migliore per il baby-talent (sperando che il gossip non si mangi tutto, come fu per l’edizione di Amici funestata dalle corna di Emma).

Stando al settimanale Chi “Maria De Filippi assiste in silenzio ai fatti. . II lavoro è lavoro. La presenza dei due ex coniugi non farà che impennare lo share del programma. D’altronde Belen, la guerriera, non è disposta a rinunciare alla sua grande occasione come unica conduttrice di un programma di prima serata. Quindi i due si ritroveranno pubblicamente in studio insieme (sempre che Belen non ‘faccia fuori’ Stefano)”.

Insomma, il 2016 in tv non poteva che iniziare da prospettive migliori. A completare la telenovela potrebbe essere il prosieguo del rapporto sempre più intimo, ancora secondo Chi, tra Stefano ed Elena D’Amario, altra ballerina di Amici. Che il serale, in cui De Martino sarà confermato tra i professionisti, regali una nuova coppia di cui sparlare?