Extraordinary Rediction

Gent.mo Dott.Meocci , premesso che io sono, come Lei, teocon, liberista e filoamericano (ho pure due tessere “laiche” e parecchie radici cristiane), Le scrivo per sottoporLe questo format si sicuro successo. Si chiamerà ”Extraordinary Rediction”. Un gruppo di giornalisti d’assalto pedinerà, spierà, intercetterà e alla fine catturerà un immigrato islamico scelto per le sue fattezze

Gent.mo Dott.Meocci , premesso che io sono, come Lei, teocon, liberista e filoamericano (ho pure due tessere “laiche” e parecchie radici cristiane), Le scrivo per sottoporLe questo format si sicuro successo.
Si chiamerà ”Extraordinary Rediction”. Un gruppo di giornalisti d’assalto pedinerà, spierà, intercetterà e alla fine catturerà un immigrato islamico scelto per le sue fattezze alla “Al Zarkawi”.
Dopo averlo ficcato in un furgone (più discreto di quello di “Stranamore” e completamente insonorizzato) il sospetto verrà portato in un luogo appartato e interrogato davanti a una telecamera con l’ausilio di più strumenti di pressione psicologia:

1) un cane lupo che verrà aizzato in modo da spaventarlo 2) la proiezione ossessiva di programmi di gossip avrà un effetto devastante sulla sua resistenza morale 3) la provocazione sessuale portata avanti da porno-poliziotte semivestite servirà ad aumentare lo stress del soggetto ma anche gli ascolti 4) infine la picana elettrica ( che potrà essere agevolvemente alimentata dalla batteria del furgone stesso ).

Qui –mi segue Dottore?- scatta l’elemento interattivo del programma : il pubblico potrà votare per aumentare o ridurre l’intensità della corrente.

Il tutto naturalmente sotto la supervisione di un medico.

Il programma, di grandissimo ascolto, non comporta problemi legali perché :

1) se il terrorista rivelerà delle informazioni utili verrà consegnato direttamente alla Cia di Aviano (all’insaputa dei nostri servizi) se invece risulterà innocente verrà liberato nella più vicina discoteca.

2) se poi facesse storie appellandosi alle leggi italiane o alle convenzioni internazionali verrà scaricato oltre frontiera in uno degli “stati convenzionati”, diventerà un mendicante e lì se ne occuperà la troupe degli “Invisibili”.

Certo della Sua attenzione Porgo i più cordiali saluti

I Video di TvBlog