Stasera in tv, 30 dicembre 2015: Tiziano Ferro – Lo Stadio, Una Vita, Rapunzel, Capodanno On Ice

Ci si avvicina alla fine dell’anno con Tiziano Ferro che racconta il suo tour e Una Vita in prima serata. Va in pausa anche Chi l’ha Visto?.

Logo Rai1 Su RaiUno speciale Tiziano Ferro – Lo Stadio. A seguire Petrolio. Ma veniamo al prime time.

Partendo dall’esperienza e dalle immagini del suo straordinario tour 2015 nei più grandi stadi italiani, Tiziano Ferro si racconta in musica e dialoghi.

Logo Rai2 Su RaiDue il film d’animazione Rapunzel – L’intreccio della torre (USA, 2010) di Byron Howard e Nathan Greno. A seguire il film d’animazione Brave – La Ribelle (USA, 2012) di Mark Andrews e Brenda Chapman. Ma veniamo al prime time.

Raperonzolo, o meglio Rapunzel, non doveva nascere, troppo male stava la madre durante le doglie. Fortunatamente però i soldati sguinzagliati dal padre, il Re, avevano trovato il fiore dai poteri taumaturgici sbocciato da una goccia di sole caduta sulla Terra e l’infuso con esso realizzato la curò. Nacque così una bambina dalla folta chioma che ereditò i poteri della pianta che l’aveva aiutata a nascere.

Logo Rai3 Su RaiTre il film A qualcuno piace caldo (USA, 1959) di Billy Wilder, con Marylin Monroe, Tony Curtis e Jack Lemmon. Alle 23.40 I grandi protagonisti, speciale su Pierangelo Bertoli. Ma veniamo al prime time.

Due testimoni scomodi, vestiti da donna, sfuggono ai gangster e si aggregano all’orchestra in cui suona Sugar.

Logo Canale5Su Canale 5 due puntate di Una Vita, in prima tv. Alle 23.30 Cirque du soleil: Mondi lontani. Ma veniamo al prime time.

Felipe, Consuelo e Celia hanno l’ennesima discussione, Felipe se ne va di casa. Intanto Consuelo e Trini organizzano un ritrovo a casa di quest’ultima, invitando tutte le vicine ad ascoltare musica moderna e bere cocktail: la festa degenera, alcune delle donne si ubriacano.

Logo Italia1Su Italia 1 serata Capodanno on Ice 2016.  A seguire Fronte del palco con i Club Dogo. Ma veniamo al prime time.

Immersi in una suggestiva e magica atmosfera, i grandi atleti del pattinaggio artistico mondiale interpretano spettacolari coreografie.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Heat – La sfida (USA, 1995) di Michael Mann, con Robert De Niro, Jon Voight, Al Pacino. Alle 23.00 I Miserabili, di e con Marco Paolini. Ma vediamo il prime time.

Neil, il bandito, e Vincent, il poliziotto, si conoscono da tempo. Neil, nevrotico, crudele, non vuol tornare in prigione, preferirebbe uccidere e morire. Vincent, estroso, intelligente, vessato da moglie ed ex mogli, è uno che non molla. A complicare ci si mettono lo psicopatico Chris e un paio di dark.

La7 logo Su La7 il film La ragazza con l’orecchino di perla (GB, 2003) di Peter Webber, con Colin Firth, Scarlett Johansson. Alle 23.00 I Miserabili, di e con Marco Paolini. Ma vediamo il prime time.

Il pittore Johannes Vermeer, invaghitosi di una giovane domestica, le chiederà di posare come modella per il suo celebre dipinto.

mtv8.jpg Su MTV8 il film Chicago (USA, 2002) di Rob Marshall, con Richard Gere, Catherine Zeta-Jones, Renée Zellweger. A seguire in prima tv Io sono Cait. Ma veniamo al prime time.

Velma e Roxie, sconosciute ma talentose, riescono a far parlare di sé uccidendo i mariti e grazie a un avvocato fantasioso e spregiudicato.

Cielo logo Su Cielo il film Cat.8 – Tempesta solare (Can, 2013) di Kevin Fair, con Matthew Modine. A seguire Love Jessica. Ma veniamo al prime time. 

Un rivoluzionario programma di ricerca cade nelle mani sbagliate e provoca un’eruzione solare e conseguenti disastri ambientali. Solo il suo creatore è in grado di evitare la distruzione del pianeta.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film 21 Jump Street (Ita, 2012) di Phil Lord e Chris Miller, con Jonah Hill e Channing Tatum. A seguire in replica la quarta stagione de Il Trono di Spade. Ma veniamo al prime time.

Greg Jenko e Morton Schmidt hanno frequentato la stessa scuola superiore. Il primo era il bullo ignorante e l’altro il secchione imbranato. Si ritrovano fianco a fianco in una scuola di polizia e uno finisce con il dare una mano all’altro aiutandolo in ciò in cui riesce meno.

RAI 5 Su Rai 5 speciale Ballo 1265. A seguire PetruskaMoney Art. Ma veniamo al prime time.

Dal Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio, Virgilio Sieni incontra la Divina Commedia, in occasione del 750esimo anniversario della nascita di Dante Alighieri.

Iris LogoSu Iris, per il ciclo “Parola di Woody”, il film La maledizione dello Scorpione di Giada (USA, 2001) di e con Woody Allen, e con Dan Aykroyd, Helen Hunt, Charlize Theron.

New York. Anni Quaranta. C.W. Briggs è un investigatore di una grossa compagnia di assicurazioni in costante rotta di collisione con Betty Ann Fitzgerald, amante del capo e assunta al fine di rendere razionale ed efficiente l’attività della compagnia. Entrambi vengono ipnotizzati nel corso di uno spettacolo.

La5 Logo Su La 5 il film Tin Cup (USA, 1996) di Ron Shelton, con Kevin Kostner, Renè Russo, Don Johnson. A seguire il film Pleasantville (USA, 1998) di Gary Ross, con William H. Macy, Joan Allen. Ma veniamo alla prima serata.

Roy McAvoy detto ‘Tin Cup’, ex campione di golf, per mantenersi dà lezioni in un club. Per far breccia nel cuore di Molly, sua allieva, smette di bere e si prepara per le qualificazioni agli US Open.

Italia 2 Su Italia 2 il film Nightmare (USA, 1984) di Wes Craven, con Lin Shaye, Heather Langenkamp. A seguire Nightmare 2 – La rivincita (USA, 1985) di  Jack Sholder, con Mark Patton, Kim Myers, Robert Rusler. Ma veniamo al prime time.

Una notte, una ragazza si sveglia terrorizzata dopo un incubo: ha sognato che un mostro dalla mano artigliata tentava di ucciderla. Anche la sua migliore amica ha fatto lo stesso sogno e l’incubo diventa presto realtà.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica Ciao Darwin 6 – La regressione.

La sesta edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv il film Una pallottola spuntata 33 1/3 – L’insulto finale (USA, 1994) con Peter Segal con Leslie Nielsen, Priscilla Presley.

La notte degli Oscar è un obiettivo perfetto per le mire di un criminale evaso. Il tenente Drebin sventa l’attentato dinamitardo.

Real Time Su Real Time dalle 21.00 maratona de Il Boss delle Cerimonie, con 6 puntate in sequenza. Quindi una di ER: storie incredibili. Ma veniamo al prime time.

Rita e Paolo – Rita e Paolo sono una coppia di Napoli centro. Il banchetto dovrà essere abbondante e non potrà mancare un ricco antipasto di frutti di mare crudi, come vuole la tradizione della loro zona.

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →