• Tv

Analisi Auditel: Il pomeriggio di lunedì 28 dicembre 2015

L’andamento degli ascolti del pomeriggio di ieri.

di

Si parte alle ore 14 con la curva di Canale5 con Beautiful al comando al 18%, quindi c’è la curva di Rai3 con i Tg Regionali attorno al 17% di share. In seguito rimane al comando la curva di Canale5 con la novela Una vita che raggiunge il 16%, per poi calare con I segreti di Borgo Larici, quando viene superata dalla curva di Torto ragione . Rai1 con la sua linea blu sta al di sopra della soglia del 10% con Vita in diretta, poi in seguito appunto con Torto ragione arriva a comandare toccando il 16%.

La curva di Detto fatto parte dal 5 e tocca poi la linea al 10%. Abbiamo poi il consueto picco del Segreto quando la curva di Canale5 arriva fin verso il 24%, mentre in seguito c’è il calo della curva di Canale5 con I racconti di Natale fin verso la soglia del 10% di share raggiunta dalla curva verde di Geo, con la curva blu di Vita in diretta al comando a cavallo della linea del 20%, dopo aver toccato il picco del 24% ed oltre 3 milioni di telespettatori durante il momento dedicato al caso Vannini.

La sfida del preserale è vinta dalla curva blu dell’Eredità che scorre fin verso il 28%, mentre la curva di Avanti un altro si posiziona nella corsia che va dal 15 al 20% di share. La curva verde di Tg3 e Tg Regionali scorre di poco sopra della linea del 10% di share.