Le Iene raddoppiano: due appuntamenti in prima serata nel 2016

A Le Iene tante le novità per il 2016...

ilary-blasi-teo-mammucari.png

Le Iene torneranno in onda su Italia 1 nel 2016 con tante novità. A partire dal cambio di conduttori: infatti Ilary Blasi (per maternità) e Teo Mammucari non ci saranno. Al momento non si conoscono i nomi dei loro sostituti (sembra tramontata l'ipotesi Belen Rodriguez) però la sensazione è che Davide Parenti opterà per un turnover alla conduzione tra personaggi di varia estrazione. Ma torniamo alle certezze.

Dal 2016 Le Iene andranno in onda due volte a settimana in prima serata, come scritto dal blog di Davide Maggio negli scorsi giorni. Si tratta di una operazione che rende più viva che mai la speranza che la rete diretta da Laura Casarotto riduca la durata delle singole puntate. E che mostra in maniera evidente l'intenzione di puntare ancor di più sul programma più di successo (e più identitario) di Italia1.

Da rammentare che negli ultimi anni gli appuntamenti settimanali con Le Iene sono stati comunque due: uno in diretta in prima serata, l’altro, più breve, registrato e quasi mai con servizi inediti, in seconda.

Al momento non si conoscono le serate scelte per la programmazione del programma, che all'inizio della stagione televisiva è andato in onda inizialmente la domenica per poi spostarsi al lunedì (anche per lasciare spazio a Open Space di Nadia Toffa). La partenza del nuovo ciclo di puntate dovrebbe essere comunque fissato per gennaio.

  • shares
  • Mail