Home Notizie Stasera in tv, 29 dicembre 2015: Tutto può succedere, Senza Identità, The Artist

Stasera in tv, 29 dicembre 2015: Tutto può succedere, Senza Identità, The Artist

Seconda puntata della ‘parenthood’ all’italiana, mentre su Canale 5 termina la seconda stagione di Senza Identità.

pubblicato 29 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 06:42

Logo Rai1 Su RaiUno seconda puntata della serie Tutto può succedere. In seconda serata Petrolio. Alle 11.25 in diretta la Conferenza Stampa di Fine Anno del Premier Renzi. Alle 14.35 la prima puntata in replica di Tutto può succedere. Ma veniamo al prime time.

Sara viene a conoscenza di un segreto del padre. Intanto, Alessandro e Cristina cercano una nuova scuola per Max, mentre Denis si comporta in modo molto strano.

Logo Rai2  Su RaiDue il film Il signore dello zoo (USA, 2011) di Frank Coraci, con Nick Nolte, Adam Sandler, Sylvester Stallone, Cher. A seguire Fatti Unici. Ma veniamo al prime time.

Oscar Diggs, detto Oz, è un mago da fiera e un seduttore, che illude spettatori e fanciulle con trucchetti da prestigiatore e promesse da marinaio. Balzato su una mongolfiera per sfuggire ad un rivale, si ritrova catapultato da un tornado nella fatata terra di Oz. Scopre così che il buon popolo di quel mondo lo crede il salvatore tanto atteso, che una profezia indica come un mago venuto dal cielo per sconfiggere la strega cattiva.

Logo Rai3  Su RaiTre il flm Neverwas – La favola che non c’è (Can, 2005) di  Joshua Michael Stern con Aaron Eckhart, Ian McKellen, William Hurt. A seguire Correva l’anno – Don Alberione / Editore di Dio. Ma veniamo al prime time.

Dopo aver subito un trauma amoroso quando la fidanzata Stephanie si è rifiutata di sposarlo, Griffin è tornato a svolgere con passione il suo lavoro come guardiano del Franklin Park Zoo di Boston. Cinque anni più tardi, ritrova per caso la sua ex alla festa di fidanzamento del fratello e torna in crisi,

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Senza Identità II. A seguire la fiction in replica Il Bosco. Ma veniamo al prime time.

Pablo cerca di fare in modo che la notizia della pericolosità del medicinale diventi pubblica e contatta un giornalista. Maria continua a cercare di ottenere informazioni circuendo Juan, ma si accorge che i suoi sentimenti per lui non sono sopiti come pensava.

Logo Italia1 Su Italia 1 tre puntate di Gotham. A seguire Sherlock – Le cascate di Reichenbach. Ma veniamo alla prima serata.

L’ombrello di Pinguino (S01E07) Gordon deve affrontare la vendetta del clan Falcone. Con l’aiuto di Montoya e Allen riesce a salvarsi dal crudele sicario Victor Zsasz, ma il pericolo è in agguato.
La maschera (S01E08) Gordon e Bullock indagano sul presidente di una società finanziaria, che ha inventato un modo bizzarro per la scelta del personale. Intanto Bruce riceve una visita inaspettata.
Harvey Dent (S01E09) Un pericoloso dinamitardo evade dalla prigione di Blackgate. Nel frattempo, Gordon nasconde la sua preziosa testimone, Selina Kyle, a casa di Bruce Wayne.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Caccia spietata (USA, 2006) di David Von Ancken, con Liam Neeson, Pierce Brosnan, Anjelica Huston. A seguire il film Sommersby (USA, 1993) di Jon Amiel, con Jodie Foster, Richard Gere. Ma veniamo al prime time.

1868. La guerra civile americana e’ terminata, ma c’e’ ancora qualcuno che grida vendetta. Si tratta dell’ex sudista Carver che inizia una caccia serrata, attraverso il Nevada, al capitano nordista Gideon per un misterioso motivo. Alla fine, i due vivranno una situazione inaspettata: finiti nell’arido deserto si troveranno a scambiare cavalli, acqua, armi e munizioni, disposti a tutto pur di sopravvivere. Nel duello finale Gideon colpisce alla spalla Carver, ma non lo uccide, e gli da’ la pistola per farsi uccidere, ma anche Carver rinuncia. I due prenderanno strade diverse per lasciare il passato alle spalle.

La7 logo  Su La7 il film Airport ’75 (USA, 1974) di Jack Smight, con Ed Nelson, Myrna Loy. A seguire il film Airport ’77 (USA, 1976) di Jerry Jameson, con Lee Grant, Joseph Cotten, Olivia De Havilland, Christopher Lee. Ma veniamo al prime time.

Mentre vola da Washington a Los Angeles, a causa del maltempo, un jumbo-jet viene dirottato verso un’altra località. Un aereo da turismo si schianta contro la cabina di pilotaggio del jumbo uccidendo due piloti e mettendo quindi a repentaglio il destino dei 120 passeggeri.

mtv8.jpg  Su MTV8 il film The Skulls – I Teschi (USA, 2000) di Rob Cohen, con Craig T. Nelson, Christopher McDonald, Joshua Jackson.

Quando a Luke McNamara, studente di legge nel prestigioso college di New Haven, viene proposto di entrare in una società segreta chiamata ” i Teschi”, il ragazzo, orfano di madre e costretto a lavorare duramente per mantenersi agli studi, non ce la fa proprio a dire di no. Entrare nella setta significherebbe elevarsi socialmente, diventare ricco e potente.

Cielo logo  Su Cielo due puntate, in prima tv in chiaro, di Junior MasterChef Italia 2.

Le porte della cucina più ambita d’Italia si sono riaperte per i piccoli aspiranti chef della seconda stagione di Junior MasterChef. A giudicarli Bruno Barbieri, Lidia Bastianich e Alessandro Borghese.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Fuori in 60 secondi (USA, 2013) di Dominic Sena, con Robert Duvall, Nicolas Cage, Angelina Jolie.

La sorte di un giovane è segnata a meno che non intervenga suo fratello Memphis, che è uscito dal giro dei furti di macchine da tempo, ma che in passato era il Numero 1. Memphis ha solo quattro giorni per rubare cinquanta auto e portarle a Calitri.

RAI 5 Su Rai 5 il film The Artist (Fra, 2011) di Michel Hazanavicius, con John Goodman, James Cromwell, Penelope Ann Miller. A seguire Taste – Live at the Isle of Wight. Ma veniamo al prime time.

Hollywood 1927. George Valentin è un notissimo attore del cinema muto. I suoi film avventurosi e romantici attraggono le platee. Un giorno, all’uscita da una prima, una giovane aspirante attrice lo avvicina e si fa fotografare sulla prima pagina di Variety abbracciata a lui. Di lì a poco se la troverà sul set di un film come ballerina. E’ l’inizio di una carriera tutta in ascesa con il nome di Peppy Miller.

Iris Logo Su Iris il film E’ una sporca faccenda, tenente Parker (USA, 1974) di  John Sturges, con John Wayne, Eddie Albert, Al Lettieri.

Per indagare sulla misteriosa morte di un amico, il poliziotto Lon McQ decide di dimettersi e scopre un giro di narcotraffico.

La5 Logo Su La 5 due puntate di The Originals.

Maschio o femmina (S01E03) Rebeckah continua a cercare Elia e si domanda chi sia in realtà Davina. Nel frattempo, si scatena una faida tra i vampiri causata da Thierry in difesa di Katie.
La ragazza di New Orleans (S01E04) Davina riesce a liberare Elijah e Rebekah scopre il segreto della prigione del fratello. Davina cerca di incontrare Tim, in vecchio amico musicista.

Italia 2 Su Italia 2 il film L’ultima casa a sinistra (USA, 2009) di Wes Craven, con David A. Hess, Sandra Cassel.

Due criminali, evasi dal carcere, stuprano e uccidono due ragazze, poi vanno a rifugiarsi proprio nella casa di una delle vittime. Il padre della ragazza finge di assecondarli ma la vendetta non tarderà ad arrivare.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica ‘Sto Classico – Colorado presenta.

I grandi classici della letteratura mondiale riletti dalla band di Colorado.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv il film Johnny Stecchino (Ita, 1991) di e con Roberto Benigni e con Ivano Marescotti, Tony Sperandeo. A seguire Vite al limite. Ma veniamo al prime time.

L’ignaro sosia di un boss pentito, che la mafia vuole uccidere, viene attirato a Palermo con l’inganno ed usato come esca al posto del vero gangster. La somiglianza scatenerà una serie di esilaranti malintesi.

Real Time Su Real Time due puntate di Abito da sposa cercasi: il grande giorno e dalle 22.05 due puntate di Diario di un wedding planner 2, con Enzo Miccio, di cui vediamo la sinossi. Ma veniamo al prime time.

Andiamo dietro le quinte dei matrimoni organizzati dal wedding planner più famoso d’Italia: Enzo Miccio. Seguiamo la vita reale di Enzo mentre partecipa e organizza meticolosamente questi eventi in tutta Italia.