Home Notizie Beautiful, puntate dal 28 al 30 dicembre 2015: anticipazioni

Beautiful, puntate dal 28 al 30 dicembre 2015: anticipazioni

Beautiful va in onda fino a mercoledì questa settimana: il matrimonio di Maya e Rick.

pubblicato 28 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 06:45

[raw content=”

“]

Beautiful, anticipazioni dal 28 al 30 dicembre 2015

A casa di Rick e Maya si svolge la cena per le prove della cerimonia del loro matrimonio. Maya è preoccupata del comportamento che terrà suo padre. In effetti Julius cerca di fare tutto per piacere ai futuri suoceri della figlia, ma i suoi atteggiamenti tradiscono un certo nervosismo perché, nonostante voglia far credere a tutti che ormai accetta Maya, in realtà è soltanto attratto dalla ricchezza dei Forrester.

Brooke ed Eric sono molto felici per il matrimonio, ma sono consapevoli delle difficoltà che vengono dai pregiudizi di Julius. Anche Nicole e Zende sono preoccupati e cercano di fare del loro meglio per contenere gli atteggiamenti sgradevoli di Julius. Infine Maya ha un confronto con suo padre il quale la rassicura: desidera sinceramente far parte della vita della figlia.

Maya sta per sposarsi con Rick ed è arrivata anche Bridget per non perdersi il lieto evento. Bill fa la sua comparsa per chiedere scusa a Rick e a Maya e otterrà il perdono dalla ragazza. Ovviamente sono presenti anche i genitori di Maya: Julius e Vivienne. Però, poco prima di accompagnare Maya all’altare, Julius confessa a sua moglie Vivienne i suoi pensieri al riguardo, che sono decisamente negativi. Maya ascolta tutto di nascosto e scoppia in lacrime.

Maya, in abito da sposa, sta per scendere tra gli invitati al suo matrimonio con Rick, quando sente suo padre parlare di lei come uno scherzo della natura e un mostro. Maya si ritira in camera, piangendo lacrime disperate. Gli ospiti, preoccupati per la lunga attesa, invitano Nicole a salire per vedere che cosa succede.

Nicole trova Maya sconvolta dalle lacrime e decisa a non sposarsi alla presenza del padre, così disgustato di lei. Ma Nicole riesce a convincerla ad ignorarlo. Così la cerimonia ha inizio, ma, quando le parole dell’officiante cominciano a richiamare l’amore e il sostegno dei familiari, Maya interrompe la cerimonia e, tra lo sbigottimento di tutti, dichiara di voler parlare al padre.