Home Notizie Fine Living, novità gennaio 2016: Sfida al Super con Guy, Chef sotto pressione, Per fare casa ci vuole un albero, Spie al ristorante e Restaurant impossible

Fine Living, novità gennaio 2016: Sfida al Super con Guy, Chef sotto pressione, Per fare casa ci vuole un albero, Spie al ristorante e Restaurant impossible

Le novità di inizio anno del canale 49 del digitale terrestre.

pubblicato 27 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 06:45

Fine Living, canale 49 del digitale terrestre, aprirà l’anno nuovo con una serie di programmi in prima visione tv assoluta. Le novità sono le seguenti: Sfida al Super con Guy, Chef sotto pressione, Per fare casa ci vuole un albero, Spie al ristorante e Restaurant impossible.

Il 2016 inizierà con Sfida al Super con Guy (il titolo originale è Guy’s Grocery Games) che andrà in onda precisamente a partire da lunedì 4 gennaio dalle ore 21:10. In Sfida al Super con Guy, il protagonista Guy Fieri condurrà una gara di cucina tra chef esperti che si svolgerà all’interno di un supermercato e che si suddividerà in tre round: gli chef in gara saranno costretti, ad esempio, a cucinare con ingredienti che si trovano nel banco frigo o ad ideare un intero menù utilizzando avanzi della dispensa da combinare con altri ingredienti più ricercati.

Sempre a partire da lunedì 4 gennaio, dalle ore 22, avrà inizio anche Chef sotto pressione (titolo originale: Chopped) condotto da Ted Allen, scrittore di libri di cucina. In questo programma, quattro chef professionisti metteranno in campo la loro passione, la loro esperienza e la loro abilità in cucina per creare piatti buoni da mangiare e belli da vedere, utilizzando ingredienti a sorpresa.

Mercoledì 6 gennaio, a partire dalle ore 21:10, invece, sarà il turno di Per fare casa ci vuole un albero (titolo originale: Treehouse Guys) condotto da Chris e James. In questo programma, i “treehouse guys” accontenteranno le richieste di chi ha sempre avuto il desiderio di costruire una casa sull’albero. Alcuni esempi: una famiglia californiana che vuole costruire una capanna a 9 metri da terra o un esperto scalatore di alberi dell’Oregon che vuole realizzare la propria casa su un’enorme quercia.

Da lunedì 11 gennaio, infine, andranno in onda rispettivamente Restaurant impossibile, dalle ore 19:10, e Spie al ristorante (Mistery Diners), dalle ore 20:10. In Restaurant impossible, lo chef Robert Irvine individuerà i problemi dei ristoranti sull’orlo del fallimento e attuerà la strategia giusta per risolverli; in Spie al ristorante, Charles Stile e la sua squadra smaschereranno proprietari di ristoranti o camerieri disonesti.