Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: La sera di Santo Stefano

Analisi Auditel: La sera di Santo Stefano

Il programma d’intrattenimento Il Dono è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto la replica del varietà Lo show dei record.

di Hit
pubblicato 27 Dicembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:57

Rete 2 ha trasmesso il telefilm Castle, mentre Rai3 ha passato Monsters university ed Italia1 Fred Claus. Rete4 ha diffuso Sette spose per sette fratelli e La7 Un Natale con i fiocchi.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre nettamente al comando fra il 25 ed il 30% di share e con la curva del Tg5 fra il 10 ed il 15% di share Nell’access time vediamo la curva blu di Affari tuoi al comando sulla linea del 20% di share, con al curva di Striscia la notizia sulla linea del 15% di share, in crescita.

Prime time con la curva blu della seconda puntata dell’intrattenimento Il Dono che parte attorno al 14%, per poi cedere qualcosa strada facendo, avvicinata dalla curva della replica dello Show dei record, entrambe nei pressi della linea del 10% di share. Seguono tutte le altre curve al di sotto della linea del 10%, con quelle di Rai2 e di Italia1 che affiorano sulle altre.

Seconda serata con le curve di Rai1 e di Italia1 sopra alle altre nei pressi della linea del 10% di share, con la linea di Canale5 che segue, mentre tutte le altre si fermano al di sotto della soglia del 5% di share.

Amici di Maria De Filippi