Home Notizie Stasera in tv, 27 dicembre 2015: Tutto può succedere, Alla ricerca di Nemo, Il Segreto

Stasera in tv, 27 dicembre 2015: Tutto può succedere, Alla ricerca di Nemo, Il Segreto

Al via una nuova fiction targata Rai 1, mentre su Canale 5 continua Il Segreto.

pubblicato 27 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 06:47

Logo Rai1 Su RaiUno prima puntata di Tutto può succedere. A seguire Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

Dopo essersi separata, Sara è costretta a tornare insieme ai suoi due figli a casa dei genitori. La sua nuova vita si intreccia con quella della sorella Giulia e dei due fratelli, Carlo e Alessandro.

Logo Rai2  Su RaiDue tre puntate di NCIS. A seguire #Sport 2015 Le Storie. Ma veniamo al prime time.

Il rifugio (S11E04) Le indagini sulla morte di una donna che aveva assunto l’identità di un soldato deceduto, portano Gibbs a un rifugio per donne afghane che sembra essere collegato a Mike Franks.
Anton e Marie (S11E05) DiNozzo indaga su un uomo sospettato di aver commesso un crimine, quando Tony era ancora un detective della polizia di Baltimora.
Acqua e petrolio (S11E06) L’NCIS e il CGIS lavorano insieme per far luce su una strana esplosione avvenuta a bordo di una piattaforma petrolifera.

Logo Rai3  Su RaiTre il film d’animazione Alla ricerca di Nemo (USA, 2003) di Andrew Stanton e Lee Unkrich. In seconda serata teatro con I giocatori (Ita, 2014) di e con Enrico Ianniello e con Renato Carpentieri. Ma veniamo al prime time.

Il pesciolino Nemo è al suo primo giorno di scuola, ma viene catturato. Il papà parte alla sua ricerca sfidando l’oceano.

Logo Canale5 Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto in prima tv. A seguire il film in prima tv Maternal Obsession (Can, 2008) di Jackson Douglas, con Nicholle Tom, Gwynyth Walsh, Cameron Daddo. Ma veniamo al prime time.

Francisca è sempre più depressa, passa l’intero giorno nel suo ufficio dove a niente e nessuno permette di entrare.Bosco viene tenuto in stato di schiavitù da Silverio, uomo rozzo e crudele, che lui crede suo nonno e padre di sua madre Clarita.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Il Re Scorpione (USA, 2002) di Chuck Russell, con The Rock. A seguire il film True Legend (Cina, 2010) di  Yeun Woo Ping, con Vincent Zhao, Zhou Xun. Ma veniamo al prime time.

Nel 3000 a.C. a Gomorra un malvagio tiranno, Memnon, è deciso a prendere il controllo totale della regione sterminando le tribù nomadi insediate nel deserto. Le tribù decidono loro malgrado di allearsi contro il nemico comune.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Le comiche (Ita, 1990) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio, Renato Pozzetto. A seguire il film Commedia Sexy (Ita, 2000) di Claudio Bigagli, con Alessandro Benvenuti, Ricky Tognazzi. Ma veniamo al prime time.

Per sfuggire a una locomotiva che li sta investendo, due comici del cinema muto escono dallo schermo, ritrovandosi nella realtà. Dopo una serie di rovinose imprese si ritrovano a dover fuggire dagli emissari della mafia che vogliono farli fuori, avendoli scambiati per due mafiosi.

La7 logo  Su La7 il film L’altra sporca ultima meta (USA, 2005) di Peter Segal, con Adam Sandler, Chris Rock, Burt Reynolds. A seguire il film Ricomincio da capo (USA, 1992) di Harold Ramis, con Andie MacDowell, Bill Murray. Ma veniamo al prime time.

Quando l’ex giocatore della NFL Paul Crewe viene arrestato, il direttore del carcere lo obbliga a trasformare un eterogeneo gruppo di detenuti in una squadra di football americano. Inizialmente refrattari a mostrare il minimo spirito di gruppo, i carcerati decidono poi di unire le proprie forze.

mtv8.jpg  Su MTV8 il film Boygirl – Questione di sesso (Can, 2006) di Nick Hurran con Samaire Armstrong e Kevin Zegers. A seguire il doc Vite di plasticaIo sono Cait. Ma veniamo al prime time.

Nell è una brava studentessa; Woody è un ottimo giocatore di football. Dopo lo strano scherzo di un dio azteco, Woody si risveglia nel corpo di Nell e viceversa.

Cielo logo  Su Cielo il film Detention – Duro a morire (Can, 2003) di Sidney J. Furie, con Dolph Lundgren. Alle 22.55 in prima tv Ti aspetto fuori. Ma veniamo al prime time.

Sam Decker, dopo essere stato a servizio del proprio paese come militare nella guerra del Golfo ed in Jugoslavia, torna nella sua città natale per insegnare in una scuola. Frustrato ed irritato da un sistema scolastico che non sembra funzionare, Sam rassegna le sue dimissioni.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di Marvel Agents of S.H.I.E.L.D..

S.O.S (S02E21-22) Lo S.H.I.E.L.D. scopre il piano di Jiaying ma gli Inumani di Aldilà, inclusa Skye, credono alle parole della donna e si schierano dalla sua parte.

RAI 5  Su Rai 5 puntata della serie Human Planet. A seguire Roma. La storia dell’arte. Ma veniamo al prime time.

Oceani – Pur non essendo un animale marino, l’uomo ha trovato un modo per esplorare il mondo acquatico, sfruttandone tutti i tesori.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “La tensione corre su Iris” il film Il delitto perfetto (USA, 2002) di Alfred Hitchcock, con Robert Cummings, Grace Kelly.

 

Tony Wendice ha sposato Margo per interesse. Fra di loro non c’è amore, solamente consapevolezza di un buon vivere. Tony vive agiatamente con i soldi della moglie, Margo è libera di avere una storia extraconiugale. Tuttavia il marito ha seri dubbi di poter gestire in futuro una ricchezza, e architetta con un ex compagno di università, Swan, l’omicidio della consorte.

La5 Logo Su La 5 il film City of Angels – La città degli angeli (USA, 1998) di Brad Silberling, con Nicolas Cage, Meg Ryan. A seguire SOS – Family Business. Ma vediamo il prime time.

Seth è un angelo in servizio a Los Angeles. Osserva gli uomini ed ascolta il suono di Dio sulla spiaggia all’alba e al tramonto. Un giorno incontra una dottoressa Maggie Rice, in crisi per la morte di un paziente e non riesce più a staccarsi da lei, sino a quando decide di rinunciare ad essere angelo e diventa uomo.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate de I Griffin, due di American Dad, una di The Pills. Ma vediamo il prime time.

Seth è un angelo in servizio a Los Angeles. Osserva gli uomini ed ascolta il suono di Dio sulla spiaggia all’alba e al tramonto. Un giorno incontra una dottoressa Maggie Rice, in crisi per la morte di un paziente e non riesce più a staccarsi da lei, sino a quando decide di rinunciare ad essere angelo e diventa uomo.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.

Il nuovo show di Canale 5 dove il tempo è sovrano, con performance di ogni tipo e tre fantastici giudici: Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi. Più un quarto giudice a sorpresa.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv terza puntata in prima tv di Tanto Vale. A seguire due di Dynamo: magie impossibili. Ma veniamo al prime time.

Il conduttore Costantino della Gherardesca guida i novelli sposi Elena e Giacomo a riconoscere il valore di alcuni oggetti, tra cui le scarpe da calcio di Lionel Messi. Ad aiutarli ci sarà anche l’esperto Gianluca Gaudio.

Real Time  Su Real Time due puntate in prima tv di Il mio piccolo mondo. A seguire una in prima tv di Una famiglia extra small. Ma vediamo il prime time.

Essere adolescente è dura, ma per Jasmine Burkitt è ancora più difficile essendo alta solo un metro. Seguiamo questa coraggiosa ragazza di 15 anni che deve affrontare i problemi legati alla sua statura.