Serie tv, novità: Mariana Klaveno in Full Circle, Kara Royster in Pretty Little Liars 6

L’attrice di Devious Maids reciterà anche in 478, mentre l’attrice di Faking It sarà ricorrente nella sesta stagione di Pretty Little Liars.

di

478: Mariana Klaveno reciterà nella serie diretta da Elliot Lester, interpretata da Arnold Schwarzenegger, che racconta la storia di Viktor (Schwarzenegger), un uomo che ha perso la moglie e il figlio in un disastro aereo. Klaveno sarà Eve Sanders, una rappresentante della compagnia aerea altamente qualificata che dà la notizia a Viktor delle sue tragiche perdite.

Chicago Med: Gregg Henry sarà ricorrente nella prima stagione del medical drama. L’attore sarà un bravissimo chirurgo che ha un segreto che è condiviso con il Dr. Rhodes (Colin Donnell).

Full Circle: Mariana Klaveno reciterà nella terza stagione della serie antologica DirecTV, incentrata su uno scandalo sessuale che minaccia di distruggere un candidato presidenziale fermando la sua quasi certa elezione. L’attrice sarà Angela Mancuso, una ragazza squillo di Miami che ha legami con lo squallido mondo degli spacciatori e dei gangster di South Florida. Il suo ragazzo è un motociclista fuorilegge che ha fatto il lavoro sporco per i boss del crimine di Miami.

Fuller House: Carly Rae Jepsen ha rivelato mercoledì di aver collaborato con Butch Walker per incidere la sigla dei titoli di testa della nuova serie Netflix.

Pretty Little Liars: Kara Royster sarà ricorrente nella seconda parte della sesta stagione della serie FreeForm. L’attrice interpreterà Yvonne, il nuovo potenziale interesse amoroso di Toby. I due si conoscono quando lui interviene per fermare una rapina. Yvonne è descritta come una persona importante nella storia e nella vita di Toby.

Sleepy Hollow: Charles Aitken è entrato a far parte della terza stagione della serie. L’attore interpreterà il ruolo del Dr. Japeth Leeds, un contorto e misterioso genio pensieroso, abile nell’arte alchemica, ossessionato dall’idea di voler superare il suo acerrimo nemico, Benjamin Franklin, che decide di dedicarsi alle Arti Oscure. Crane e Leeds si trovano faccia a faccia di nuovo nella Sleepy Hollow dei giorni nostri, dopo che Ichabod viene a sapere che il dottore “ha pagato il prezzo finale, quando uno dei suoi esperimenti contorti è andato storto”.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Pretty Little Liars

Pretty Little Liars è un teen drama trasmesso dal 2010 da ABC Family.

Tutto su Pretty Little Liars →