Linea Bianca, la nuova serie da sabato 26 dicembre su Rai1

Linea Bianca torna il 26 dicembre 2015 su Rai1. Nella prima puntata Ossini sorvolerà il Parco nazionale dello Stelvio

ossini linea bianca

Gran ritorno di Linea Bianca sabato 26 dicembre alle 14.00 con Massimiliano Ossini e Alessandra del Castello. Il conduttore, già in onda tutti i giorni su Rai2 con Cronache animali, ritorna al timone del programma dedicato agli amanti della montagna, che riceve il testimone al sabato pomeriggio da Linea Blu.

La prima avventura sulla neve partirà da Punta Linke, alla scoperta del Parco Nazionale dello Stelvio, dei misteri svelati dal ghiacciaio Presena, dei magici presepi di Ossana, del mercatino di Natale a Trento. Massimiliano Ossini sorvolerà in elicottero il Parco Nazionale dello Stelvio per ammirare la natura incontaminata, farà conoscere le bellezze paesaggistiche, i boschi, i masi, di uno dei parchi più grandi italiani, incontrerà un allevatore di cavalli arabi e mucche scozzesi.

Suspense al Ghiacciaio Presena durante la cordata di Massimiliano Ossini per raggiungere i 3069 metri di altitudine. Inoltre il campione di sci alpinismo, Davide Magnini, inaugurerà la nuova Telecabina Presena sopra il Passo del Tonale.

Zelten e vin brulè riscalderanno la camminata di Alessandra Del Castello al mercatino di Trento, attraverso le 92 caselle del mercatino più grande del Trentino. Infine il Castello di San Michele a Ossana sarà il punto di partenza e di arrivo della XVI edizione della mostra dei 100 presepi, appuntamento imperdibile per respirare la magica atmosfera del Natale.

Al termine della puntata di domani di Linea Bianca, alle 15.00, andrà regolarmente in onda Sabato in, quindi subito a seguire la soap Legami.

  • shares
  • Mail