Home Notizie Comedy Central, Merry Funny Christmas!: la maratona a tema natalizio del 26 dicembre 2015

Comedy Central, Merry Funny Christmas!: la maratona a tema natalizio del 26 dicembre 2015

La maratona includerà episodi di South Park, The Middle, Mike & Molly, The Mindy Project e Happy Endings.

pubblicato 24 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 06:49

Merry Funny Christmas! è il nome della maratona a tema natalizio che Comedy Central, canale 124 di Sky, ha preparato per il giorno di Santo Stefano, 26 dicembre.

La maratona andrà in onda a partire dalle ore 20.00 e includerà episodi ambientati a Natale di cinque serie: South Park, The Middle, Mike & Molly, The Mindy Project e Happy Endings.

Sarà proprio Happy Endings ad aprire la maratona con un doppio episodio: alle ore 20, andrà in onda il nono episodio della seconda stagione intitolato Max e lo spirito natalizio mentre alle ore 20:25, andrà in onda il settimo episodio della terza stagione intitolato Niente Natale.

A partire dalle ore 20:50, invece, sarà il turno di un doppio episodio di Mike & Molly: alle ore 20:50, sarà trasmesso il dodicesimo episodio della prima stagione intitolato Il primo Natale insieme; a partire dalle ore 21:15, invece, andrà in onda l’undicesimo episodio della seconda stagione intitolato Vacanze di Natale.

Dalle ore 21:40, invece, andrà in onda un triplo episodio di The Mindy Project: dalle ore 21:40, andrà in onda il nono episodio della prima stagione; alle ore 22, andrà in onda il nono episodio della seconda stagione; alle ore 22:30, sarà trasmesso il settimo episodio della terza stagione.

Alle ore 22:55, invece, andrà in onda un episodio di The Middle, per la precisione il decimo episodio della prima stagione intitolato Un Natale estenuante.

La maratona Merry Funny Christmas! terminerà con otto episodi di South Park che andranno in onda dalle ore 23:20 e che saranno i seguenti: Il ritorno di Chef, Buon Natale Charlie Manson, Special natalizio, Anche i miracoli hanno bisogno di aiuto!, Slitta rossa abbattuta, Natale in Canada, Il Natale delle creature del bosco e #FeliceOlogramma.