Home Italia 1 TIMmusic Live a casa tua avrà una seconda edizione?

TIMmusic Live a casa tua avrà una seconda edizione?

La prima edizione di TimMusic – Live a casa tua si è conclusa. Ci sarà una seconda edizione?

pubblicato 24 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 06:49

Si è conclusa ieri sera, con la puntata speciale in seconda serata che ha visto Mika esibirsi a sorpresa a casa di un suo fan (seguita da 469.000 spettatori, share del 3.71%), la prima edizione di TIMmusic Live a Casa tua, il docureality ideato da Armosia Italia in collaborazione con TIM e Publitalia Branded Entertainment, diretto da Gaetano Morbioli, che offre allo spettatore uno sguardo inedito e diretto sull’artista protagonista che ha accettato di conoscere la famiglia, le abitudini e le passioni di uno dei suoi fan, regalandogli un breve show esclusivo nella propria abitazione.

Blogo ha contattato la produzione per fare un bilancio della prima edizione, andata in onda su Italia 1 dal 3 ottobre per nove settimane, che ha portato nella casa dei fan, oltre al giudice di X Factor, anche Lorenzo Fragola, Annalisa, Baby K, Clementino, The Vamps, Rocco Hunt, Francesca Michielin, Benji&Fede e Michele Bravi. Si dice soddisfatto Cristiano Habetswallner, Responsabile Sponsorship Management di TIM:

Siamo soddisfatti del successo del programma TIM Live a casa tua, un format che ha riscosso molto interesse, registrando risultati assolutamente positivi. L’iniziativa si è distinta per la qualità del prodotto e per gli ascolti, senza dimenticare che abbiamo avuto una significativa partecipazione grazie ai social network, con un picco di oltre 67 mila conversazioni, 24 milioni di reach e 2 milioni di video views: un esperimento destinato ad aprire una nuova strada nel mondo della tv e della musica, sul quale pensiamo di poter continuare a lavorare.

Dalle sue parole si può intuire che c’è l’intenzione di produrre una seconda edizione del programma, anche se al momento non c’è ancora nulla di concreto. In attesa di un annuncio ufficiale, che sicuramente non arriverà prima dell’anno nuovo, potete rivedere le puntate sul sito ufficiale www.timmusicliveacasatua.it. Nel frattempo provate a suggerire, in sede di commento, il nome di un cantante che vorreste vedere a casa vostra. Chissà che con l’anno nuovo…

Italia 1