Home Notizie RadioBlog | Maurizio Costanzo e lo scherzo su Rtl 102.5: “Vorrei darle un bacio sul collo!” (Video)

RadioBlog | Maurizio Costanzo e lo scherzo su Rtl 102.5: “Vorrei darle un bacio sul collo!” (Video)

Lo scherzo è avvenuto durante una puntata del Radio Costanzo Show.

pubblicato 23 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 06:51

Maurizio Costanzo, dopo aver condotto l’ultima edizione speciale del Maurizio Costanzo Show, andata in onda recentemente su Rete 4, è presente sul piccolo schermo con l’ormai consueto Maurizio Costanzo Show – Story e anche dietro le quinte come capo-progetto e autore di Domenica In.

Maurizio Costanzo lavora regolarmente anche in radio con il Radio Costanzo Show, programma radiofonico in onda su Rtl 102.5, ogni lunedì e martedì a partire dalle ore 19, che vede la partecipazione di Federica Gentile. Il programma è anche visibile in tv sul canale 36 del Digitale Terrestre e sul canale 750 di Sky.

Durante la puntata andata in onda ieri, Maurizio Costanzo è stato “vittima” di uno scherzo telefonico che è subito diventato virale sul web.

Durante la puntata in questione, un ignoto ascoltatore è intervenuto telefonicamente, rivolgendosi a Maurizio Costanzo e dicendo soltanto questa battuta:

Vorrei fare un regalo a te Maurizio, vorrei darle un bacio sul suo spazioso collo! Buona serata!

Subito dopo la battuta, tra l’altro esclamata con la risata trattenuta a fatica, il buontempone ha interrotto la chiamata.

Maurizio Costanzo ha incassato la boutade con classe, facendosi una piccola risata, senza scomporsi minimamente:

Voleva fare soltanto dire la battuta sul collo…

Il collo di Maurizio Costanzo è fonte inesauribile di battute soprattutto per quanto riguarda la comicità virale sui social network.

Tutto ebbe inizio dalla famosa pubblicità della camicia giusto collo Dino Erre, dell’immortale slogan della “camicia con i baffi” e dell’altrettanto celebre battuta “e se va bene a me, buona camicia a tutti!”.

Sul collo di Costanzo, esistono, o sono esistite, anche pagine Facebook come ISIS rilascia Maurizio Costanzo: Non gli troviamo il collo, Maurizio Costanzo che si scrocchia il collo, Il Santo Graal è nascosto nel collo di Maurizio Costanzo e altri ancora.

Insomma, Costanzo, ormai a queste battute, ci ha fatto ampiamente il callo.

O in questo caso, il collo…