Home Serie Tv Serie tv, novità: Michelle Yeoh in Marco Polo 2, David Coussins in Pretty Little Liars 6

Serie tv, novità: Michelle Yeoh in Marco Polo 2, David Coussins in Pretty Little Liars 6

L’attrice de La tigre e il dragone reciterà nella seconda stagione di Marco Polo, mentre l’attore australiano sarà ricorrente nella sesta di Pretty Little Liars.

pubblicato 23 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 06:52

Marco Polo: Michelle Yeoh è entrata a far parte del cast della seconda stagione del drama Netflix. L’attrice sarà una figura misteriosa del passato di Cento Occhi (Tom Wu). John Fusco ha commentato: “Michelle Yeoh non è solo una leggenda dello schermo, ma è anche una delle più grandi star d’azione di tutti i tempi, una delle migliori attrici della sua generazione. Siamo entusiasti che si sia unita in uno dei cast più variegato della televisione e che metta a disposizione le sue abilità per la nostra serie. Il suo ruolo nella seconda stagione è uno di quelli che aggiungerà ancora più intrigo, mistero e arti marziali asiatiche alla nostra realtà.”

Nuova serie Fox: Dan Fogelman ha venduto alla rete il progetto di una serie tv dedicata al baseball. La potenziale serie, scritta da Fogelman insieme a Rick Singer, racconta la storia di una giovane lanciatrice che sfida le probabilità di diventare la prima donna a partecipare al campionato di baseball professionale.

Pretty Little Liars: David Coussins sarà ricorrente nella seconda metà della sesta stagione della serie Freeform. L’attore interpreterà Jordan, il nuovo fidanzato di Hanna (Ashley Benson). Impegnato nel settore della moda proprio come la sua fidanzata, Jordan è descritto come un ragazzo di talento con i piedi per terra, capace di abbinare la sua raffinatezza con la sua spavalderia. Hanna e Jordan si sono incontrati durante il salto temporale in Europa, dopo che Hanna ha rotto con Caleb e si è trasferita nel vecchio continente.

Snowfall: il progetto di John Singleton, dedicato all’invasione della cocaina nella Los Angeles degli anni Ottanta, incentrato su tre uomini, l’ambizioso spacciatore Franklin Saint (Damson Idris), il gangster messicano Gustavo Zapata (Sergio Peris-Mencheta) e il figlio al prodigo Logan Miller (Billy Magnussen), ha ottenuto gli incentivi dalla California Film Commission. Per questo motivo Fx potrebbe decidere di ordinare la serie.