Analisi Auditel: Il Paradiso delle signore fra La banda dei Babbi Natale e Boss in incognito

L’originale televisivo Il Paradiso delle signore è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto il film La banda dei Babbi Natale.

di

Rete 2 ha trasmesso l’intrattenimento Boss in incognito e Rai3 Due single a nozze. Italia1 ha mandato in onda Mistero adventure e Rete4 Il commissario Shumann, mentre La7 ha diffuso il telefilm Grey’s anatomy.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la linea del 25% di share e con la curva del Tg5 di poco sopra la soglia del 15%. Nell’access time vediamo la curva blu di Affari tuoi scorrere al comando fra il 19 ed il 26% di share, seguita dalla curva di Canale5 con Striscia la notizia.

Prime time con la curva blu del Paradiso delle signore al comando fra il 20 ed il 30% di share. Segue attorno al 15% la curva di Canale5 con il film La banda dei Babbi Natale, mentre risulta essere terza la curva rossa di Rai2 con il varietà Boss in incognito, curva questa che staziona nei pressi della linea del 10% di share.

Seconda serata con la curva blu di Petrolio al comando, seppur calante, attorno al 10%, seguita da tutte le altre.

Ultime notizie su Amici

Tutto su Amici →