Home Italia 1 Buona Fortuna Charlie, su Italia 1 dal 10 dicembre

Buona Fortuna Charlie, su Italia 1 dal 10 dicembre

Buona Fortuna Charlie, la sit-com prodotta da Disney Channel arriva anche su Italia 1.

pubblicato 10 Dicembre 2012 aggiornato 3 Settembre 2020 23:31

Se non siete riusciti a vedere la piccola Charlie assieme alla sua esilarante famiglia Duncan su Disney Channel, preparatevi perchè da oggi 10 dicembre la sit-com Buona fortuna Charlie arriva in chiaro su Italia 1. La prma stagione va in onda tutti i giorni alle 17.40.

Charlotte “Charlie” Duncan è il quarto figlio che arriva in famiglia, una ‘normale’ famiglia americana. Le incombenze sono tante e mamma Amy chiede ai tre figli maggiori di occuparsi della gestione della casa, e della sorellina in quanto è tempo che lei torni al lavoro da infermiera, e la piccola ha bisogno di qualcuno che se ne occupi.

Papà Bob, lo “sterminatore” di insetti, è pronto a darsi da fare anche se è piuttosto maldestro, mentre i ragazzi Teddy, Pj e Gabe si lamentano e si chiedono perchè i genitori avrebbero dovuto fare un altro figlio. E la mamma con fare angelico risponde: “con tre figli era troppo facile, con tre figli è da fannulloni”. I ragazzi non sono della stessa opinione, almeno nei primi tempi.

Teddy, la sorella maggiore nel corso degli episodi realizza dei video una sorta di diario che possa aiutare Charlie, una volta cresciuta, quando sarà alle prese con i problemi che hanno tutti gli adolescenti, e con cui avere dei consigli preziosi per sopravvivere in questa famiglia speciale. La piccola -interpretata da una strepitosa Mia Talerico- è tenera come PJ, simpatica come Gabe oltre che intelligente come Teddy. Darà del filo da torcere ai fratelloni.

La terza stagione va in onda su Disney Channel da ottobre, e si attende anche un quarto blocco di episodi che è stato annunciato lo scorso luglio. Se non avete ancora visto le prime puntate vi consiglio di seguirle per avere una quadro della situazione, e passare un pomeriggio con il sorriso sulle labbra. La serie mette il buon umore e mostra come la collaborazione e il sostegno reciproco, in famiglia, può dar vita a grandi cose.

Italia 1