Home Notizie W. su La7

W. su La7

Ci abbiamo giocato con la nostra Video-Guida Tv: un uomo nero misterioso appare al posto dell’altrettanto misteriosa annunciatrice per invitare il pubblico a non guardare La7 questa sera. Naturalmente l’intento era ironico e gli intenti dell’invito esattamente il contrario del suo significato letterale. Volutamente, non si citava, nella guida, il film di questa sera.Trattasi di

19 Gennaio 2009 19:46

Ci abbiamo giocato con la nostra Video-Guida Tv: un uomo nero misterioso appare al posto dell’altrettanto misteriosa annunciatrice per invitare il pubblico a non guardare La7 questa sera.

Naturalmente l’intento era ironico e gli intenti dell’invito esattamente il contrario del suo significato letterale. Volutamente, non si citava, nella guida, il film di questa sera.

Trattasi di W di Oliver Stone, criticatissimo e internazionalmente poco considerato film-biografico sulla vita di George W. Bush Junior, uscente Presidente degli Stati Uniti d’America.

Azzeccatissima e coraggiosa, la scelta della settima sorella di mandare in onda proprio questa sera – domani, 20 gennaio, il nuovo Presidente Eletto Barak Obama si insedierà alla Casa Bianca – la contestata pellicola, rimasta pochissimo nei nostri cinema e snobbata dagli altri canali terrestri.