Home Cristina Parodi La vita in diretta, Cristina Parodi e Marco Liorni conduzione in staffetta tra Natale 2015 e Capodanno 2016

La vita in diretta, Cristina Parodi e Marco Liorni conduzione in staffetta tra Natale 2015 e Capodanno 2016

Tra Natale 2015 e Capodanno 2016, Marco Liorni e Cristina Parodi conducono in solitaria.

pubblicato 21 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 06:56

Nell’anteprima di La vita in diretta, Cristina Parodi è apparsa in video da sola, senza Marco Liorni al suo fianco, come di consueto. Ed è proprio all’inizio del programma vero e proprio, poco dopo le 14, che la conduttrice ha spiegato il motivo dell’assenza del collega. Nessun malanno di stagione ma una vera e propria staffetta. Per tre giorni, Cristina farà riposare Liorni, conducendo da sola, e la stessa cosa accadrà la prossima settimana, con il presentatore alle redini del programma in solitaria.

Sempre Cristina ha scherzato sulla cosa, dicendo che Marco era in ritardo con i regali da fare e ha ricordato al pubblico l’appuntamento con Il Dono (condotto insieme a Paola Perego) andato proprio in onda sabato scorso (con un discreto riscontro di share al debutto).

In questo modo, Rai Uno non rinuncia, a tenere compagnia e informare durante il periodo delle feste, scegliendo questa conduzione a staffetta tra i due protagonisti del pomeriggio della tv di Stato.

Vi ricordiamo che La vita in diretta andrà in onda fino a mercoledì pomeriggio, interrompendo la messa in onda a partire dal 24 dicembre 2015, la vigilia di Natale.

Ritornerà lunedì 28 -con Marco Liorni alla guida- per altri tre giorni.

Dopo le feste, come anticipato dalla Parodi, ritornerà la doppia conduzione del programma.

Cristina Parodi