Home Notizie Analisi Auditel: Il Segreto fra Affari tuoi Speciale Telethon e Report

Analisi Auditel: Il Segreto fra Affari tuoi Speciale Telethon e Report

L’epilogo del Telethon 2015 è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto il suo Segreto.

di Hit
pubblicato 21 Dicembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:56

Rai2 ha trasmesso il telefilm NCIS e Rai3 Report. Italia1 ha mandato in onda la pellicola Transformers 3, mentre Rete4 ha diffuso il film comico Fantozzi va in pensione e La7 il cult movie Passaggio in India.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che a cavallo della linea del 25% di share e con la curva del Tg5 di poco sopra la soglia del 15%. Nell’access time vediamo la curva blu di Affari tuoi scorrere stabile sopra la linea del 15% di share, con la curva arancione di Paperissima sprint sotto.

Prime time con la curva arancione del Segreto, curva questa che scorre a cavallo della linea del 15%, segue fibrillante dapprima la curva verde del varietà Che tempo che fa, poi quella blu di Affari tuoi Speciale Telethon.

Seconda serata con il picco finale al 19% del gioco a premi Affari tuoi Speciale Telethon, poi vediamo la curva azzurra di Italia1 affiorare attorno al 14% alla mezzanotte, quindi c’è la linea rossa di Rai2 con La Domenica sportiva.