Che Tempo Che Fa | Puntata del 20 dicembre 2015 | Tutte le interviste

Il liveblogging della puntata di Che Tempo Che Fa del 20 dicembre 2015, il talk show condotto da Fabio Fazio con ospiti dell’attualità e dello spettacolo

[live_placement]

Che Tempo Che Fa, puntata 20 dicembre 2015: anticipazioni ed ospiti

Nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il talk show di Raitre in onda dalle 20:10 condotto da Fabio Fazio, che ospiterà personaggi del mondo della politica e dello spettacolo, introdotti da Filippa Lagerback. A chiudere il programma, come sempre, il commento dei fatti della settimana di Luciana Littizzetto.

Questa sera, il conduttore avrà come ospiti il direttore della Banca d’Italia Ignazio Visco, che parlerà sia del suo libro “Perché i tempi stanno cambiando”, ma anche della crisi legata alle quattro banche commissariate e dei migliaia di investitori che ne hanno pagato le conseguenze.

Ospite musicale Laura Pausini, di ritorno da Miami dove sta lavorando al talent show La Banda con Ricky Martin ed Alejandro Sanz, che si esibirà in due brani tratti dal suo ultimo album “Simili”. Infine, Checco Zalone presenterà il suo film “Quo vado?”, in uscita a breve nei cinema, scritto con il regista Gennaro Nunziante.

Che tempo che fa, puntata 20 dicembre 2015: come seguirlo in streaming

E’ possibile seguire la puntata di oggi di Che tempo che fa in streaming sul sito ufficiale della Rai, mentre sarà possibile rivedere la puntata da domani su Rai Replay.

Che tempo fa, puntata 20 dicembre 2015: second screen

Si può commentare la puntata sulla pagina ufficiale di Facebook del programma e sull’account Twitter @Chetempochefa. L’hashtag è #CheTempoCheFa.


Ultime notizie su Che Tempo Che Fa

Tutto su Che Tempo Che Fa →