Home Ballando con le Stelle Quelli che il calcio e Ballando On the Road, il collegamento impossibile

Quelli che il calcio e Ballando On the Road, il collegamento impossibile

Difficile collegamento con il centro commerciale Porta di Roma per i casting di Ballando On The Road, spin off di Ballando con le stelle.

pubblicato 20 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 06:59

A Quelli che il calcio, Nicola Savino fa il portavoce di mamma Rai per dare sostegno a Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci in partenza il prossimo 20 Febbraio su Rai 1.

In collegamento dal centro commerciale Porta di Roma, alla periferia nord est della Capitale, la conduttrice ha dato un assaggio dei casting di Ballando On The Road, durante i quali i giurati e gli autori ricercano i migliori ballerini d’Italia da affiancare in trasmissione alle celebrità e ai maestri che andranno a comporre i cast dei concorrenti di Ballando con le Stelle.

Un collegamento piuttosto difficile, come hanno fatto notare i tre della Gialappa’s Band contando i ritorni in cuffia per l’audio e la poca chiarezza delle immagini che arrivavano in studio:

Il video è proprio in HD

hanno commentato con la solita ironia.

Nonostante gli ostacoli tecnici, Milly Carlucci non si è fatta scoraggiare e ha raccontato cosa succederà durante questi casting:

Qui a Porta di Roma c’è la finale di un tour in cui noi siamo alla ricerca di nuovi talent. Dentro Ballando con le Stelle che comincerà il 20 di febbraio avremo anche, dalla quinta puntata in poi, oltre a tutte le celebrità e i maestri, uno spin off dedicato alla gente comuni e agli appassionati. Questi appassionati li stiamo ricercando in tutta Italia per avere il meglio in generale.

Proprio la storica maestra di ballo della trasmissione Samanta Togni si è resa protagonista di un siparietto con Ugo Russo, ex telecronista di Tutto il calcio minuto per minuto che si è autodefinito “er meno tacco de la Garbatella”: provino di ballo che è stata sottoposta al giudizio della celebre giuria di Ballando con le stelle impegnata nel seguire i casting e composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino assieme ai maestri Simone di Pasquale e Samuel Peron.

Carolyn Smith: “Mancava proprio il ballo”
Fabio Canino: “Io chiedo l’intervento del commissario Cantone”

I problemi tecnici hanno spinto Nicola Savino a chiudere il collegamento in strettissimo anticipo, visto che a malapena riusciva a comunicare con Milly Carlucci.

L’appuntamento con la nuova edizione di Ballando con le Stelle è per sabato 20 febbraio 2016.

Ballando con le StelleQuelli che il calcio