Mara Maionchi a TvTalk risponde a TvBlog: “Prossimo giudice di X Factor? Cantone!”

Mara Maionchi, ospite dell’ultima puntata 2015 di TvTalk, risponde a una domanda dei lettori di TvBlog…

di grazias

Ospite d’onore della puntata odierna di TvTalk, l’ultima del 2015, è stata Mara Maionchi. Tornata a X Factor, anzi all’Xtra Factor, e super apprezzata soprattutto per i suoi epici commenti “Mara Dixit“, colei che, tra i tanti meriti, ha avuto quello di lanciare la carriera discografica di Tiziano Ferro, è stata chiamata nel programma di Rai 3 per parlare di musica e, nello specifico, di musica in tv. Nonché per rispondere alla domanda che le hanno posto negli scorsi giorni i lettori di TvBlog, naturalmente.

Il quesito selezionato per lei da Cinzia Bancone è stato il seguente (di giuliaP50):

Cara Mara, se dovessi scegliere un nuovo giudice per X Factor chi porteresti?

In effetti la domanda è interessante. Contando soprattutto la performance della new entry Skin nel ruolo di un giudice a detta di molti al di sotto delle aspettative, non è da escludersi che per la prossima edizione si pensi a qualcosa, o meglio, a qualcuno, di nuovo. E allora perché non affidarsi al fiuto da talent scout della Maionchi per cominciare a dirimere la matassa dell’eventuale nome? La nostra ha dato una risposta di una sola parola, una parola che è un cognome e che è anche quasi satira:

Cantone.

La Maionchi si riferisce a Raffaele Cantone, molto amato dal premier Matteo Renzi. Che questa risposta le sia venuta dalla sua militanza a Benvenuti nella Giungla, il programma radiofonico che conduce su 105 al fianco di Gianluigi Paragone? Probabile.

Ma, accenno di satira a parte, forse ci aspettavamo qualcosa di più…

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Tv Talk

TvTalk è un talk show che tratta tematiche prevalentemente televisive, che va in onda dal 2001 e che dal 2010 è trasmesso il sabato pomeriggio alle 15.

Tutto su Tv Talk →