Home Notizie Stasera in tv, 20 dicembre 2015: Affari Tuoi Speciale Telethon, Il Segreto

Stasera in tv, 20 dicembre 2015: Affari Tuoi Speciale Telethon, Il Segreto

Telethon 2015 chiude con lo Speciale Affari Tuoi in prima serata, mentre Canale 5 prosegue con Il Segreto.

pubblicato 20 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:01

Logo Rai1 Su RaiUno appuntamento con Affari Tuoi Speciale Telethon, in onda dalle 20.35. A seguire Speciale Tg1. Ma veniamo al prime time.

Appuntamento particolare con il programma di Flavio Insinna che raccoglie fondi per la ricerca scientifica, nell’ultimo giorno della settimana dedicata a Telethon.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate di NCIS. A seguire La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

Passato, presente e futuro (S11E02) Gibbs, McGee e Abby sono impegnati a dare la caccia al gruppo di terroristi che sta operando nel Paese. Intanto, Tony si reca in Israele per ritrovare Ziva.
Volare a bassa quota (S11E03) Il team di Gibbs si affida ai Social Network per risolvere un caso particolare. Nel frattempo, McGee è molto angosciato dal fatto di aver perso il suo distintivo.

Logo Rai3  Su RaiTre decima puntata di Report. In seconda serata Gazebo. Ma veniamo al prime time.

Milena Gabanelli svela come sono andate a finire alcune inchieste, da Anas fino al caro estinto. Inoltre, si tornerà anche sul ponte sullo Stretto e sull’infinita storia di Mps.

Logo Canale5 Su Canale 5 appuntamento con Il Segreto in prima tv. A seguire X-Style e  I misteri di Shadow Island – L’ultimo Natale (Can, 2010) di Gary Yates, con Jennifer Finnigan, Natalie Brown. Ma veniamo al prime time.

Fernando viene portato in carcere, ma prima promette a Don Anselmo che tornerà per vendicarsi. Dolores, Pedro, Hipolito e Quintina vogliono partecipare a un concorso di idee per vincere il premio di duemila duros. Francisca nomina Bernanda sua unica erede.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Transformers 3 (USA, 2011) di Michael Bay, con Shia Labeouf, John Malkovic. A seguire seconda puntata di Tutta colpa di Einstein, con Annalisa Scarrone. Ma veniamo al prime time.

Optimus Prime e i suoi fedeli Autobot sono di nuovo in azione per combattere i pericolosi Decepticon, intenzionati a conquistare lo spazio tra Stati Uniti e Russia . Ancora una volta, toccherà all’umano Sam Witwicky andare in aiuto dei suoi amici robot. Questi dovranno vedersela con un nuovo, temibile nemico: Shockwawe, tiranno di Cybertron.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Fantozzi va in pensione (Ita, 1998) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Anna Mazzamauro, Gigi Reder. A seguire il film The Blues Brothers (USA, 1980) di John Landis, con John Belushi, Dan Aykroyd, John Candy, Cab Calloway. Ma veniamo al prime time.

Finalmente è arrivato il momento di riposarsi per lo stakanovista Fantozzi. Ma con il passare del tempo, il senso di vuoto prende il sopravvento.

La7 logo  Su La7 il film Passaggio in India (USA/GB, 1984) di David Lean, con James Fox, Alec Guinness, Judy Davis. A seguire la prima puntata della serie Moonlighting. Ma veniamo al prime time.

Nel 1920 Mrs. Moore e la sua giovane amica Adela giungono nell’India colonizzata dagli inglesi. Entrambe desiderose di conoscere l’India, accettano di fare una gita organizzata dal medico indiano Aziz, ma l’escursione si conclude drammaticamente perché Adela accusa il dottore di averla aggredita in una caverna. L’accaduto finisce per trasformarsi in un caso politico.

mtv8.jpg  Su MTV8 il film Bob un maggiordomo tutto fare (GB/Can, 2005) di Gary Sinyor con Tom Green, Brooke Shields. A seguire il doc Vite di plasticaIo sono Cait. Ma veniamo al prime time.

Le avventure di Bob, irresistibilmente simpatico, ma con la tendenza a combinare guai al lavoro, da cui viene sempre licenziato.

Cielo logo  Su Cielo il film The Package (Can, 2012) di Jesse V. Johnson, con Dolph Lundgren. Alle 22.55 in prima tv Ti aspetto fuori. Ma veniamo al prime time.

Tommy lavora per il boss Big Doug facendo per lui l’esattore ed utilizzando metodi di intimidazione decisamente sbrigativi. Un giorno Big Doug lo incarica di consegnare un pacchetto di cui non deve conoscere il contenuto a un altro temibile malavitoso: il Tedesco. Tommy vorrebbe evitare l’incarico ma è costretto ad accettarlo se vuole che il fratello minore, attualmente in carcere, veda estinto l’oneroso debito che ha proprio con Big Doug.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di Marvel Agents of S.H.I.E.L.D..

Quella sporca mezza dozzina (S02E19) Il team Coulson deve fare fronte comune con il REAL S.H.I.E.L.D. per assaltare una fortezza HYDRA dove sono tenuti prigionieri dei soggetti potenziati.
Cicatrici (S02E20) Coulson e Gonzales decidono di unirsi nella battaglia di Sokovia. Mack, non condividendo la decisione, si dimette dall’agenzia. Nel frattempo Raina ha una visione di un’antica arma.

RAI 5  Su Rai 5 puntata del ciclo I due Oceani del Sudafrica. A seguire Roma. La storia dell’arte. Ma veniamo al prime time.

La barriera Corallina – La calda corrente marina Algulhas corre lungo il lato orientale del Sud Africa generando un paesaggio lussureggiante e una varietà esplosiva di vita.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “La tensione corre su Iris” il film Formula per un delitto (USA, 2002) di Barbet Schroeder, con Sandra Bullock, Ryan Gosling.

Due studenti Richard e Justice, ricchi, intelligenti, sicuri di sé, soprattutto annoiati, decidono, così, senza alcun movente, di uccidere una donna a caso, per compiere il delitto perfetto.

La5 Logo Su La 5 il film Innamorati cronici (USA, 1997) di Griffin Dune, con Meg Ryan, Matthew Broderick. A seguire SOS – Family Business e il film In cerca d’amore (USA, 1999) di  Gavin O’Connor, con Janet Mcteer, Jay O. Sanders. Ma vediamo il prime time.

Sam, astrologo del Midwest, decide di trasferirsi a New York nel tentativo di riconquistare la fidanzata Linda. Qui incontra la fotografa Maggie, anche lei abbandonata dall’uomo che ora vive con Linda. I due si alleano per riprendersi i rispettivi ex spiandoli con una camera oscura dall’appartamento vicino.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate de I Griffin, due di American Dad, una di The Pills. Ma vediamo il prime time.

Arriva il Natale e Peter cerca in ogni modo di far entrare Carter nello spirito natalizio. Stewie, invece, è molto triste perché questo sarà il primo Natale senza Brian. Ma, con l’aiuto di Vinny, riesce a tornare indietro grazie alla macchina del tempo e a rivivere il momento prima della morte di Brian e a salvarlo.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Tu sì que vales.

Il nuovo show di Canale 5 dove il tempo è sovrano, con performance di ogni tipo e tre fantastici giudici: Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi. Più un quarto giudice a sorpresa.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv terza puntata in prima tv di Tanto Vale. A seguire due di Dynamo: magie impossibili. Ma veniamo al prime time.

Il conduttore Costantino della Gherardesca guida Angela e Alfonso, fidanzati e futuri sposi, a riconoscere il valore di alcuni oggetti, tra cui un’armatura da Samurai. Ad aiutarli ci sarà anche l’esperto Gianluca Gaudio.

Real Time  Su Real Time in prima serata si replica Natale con Benedetta – Ricette in famiglia. A seguire due  una in replica e una in prima tv di Una famiglia extra small. Ma vediamo il prime time.

Trascorriamo il Natale in compagnia di una famiglia speciale: quella di Benedetta Parodi. La conduttrice ci mostra come si prepara al Natale con il marito Fabio Caressa e i suoi 3 figli, Matilde, Eleonora e Diego.