Home Twin Princesses – Principesse Gemelle arriva su Italia1

Twin Princesses – Principesse Gemelle arriva su Italia1

Come vi avevamo anticipato arrivano le piccole di Twin Princesses – Principesse Gemelle (Fushigiboshi no Futago hime) su Italia1, a partire dal 19 gennaio, dal lunedì al giovedì alle 17.50. La serie (gallery) diretta da Junichi Sato fara impazzire le bambine. Trama dal sapore romantico e ricco di incantesimi ha come protagoniste, Fine la principessa

19 Gennaio 2009 08:15

TvBlog Awards 2009

Principesse Gemelle su Italia 1 Come vi avevamo anticipato arrivano le piccole di Twin Princesses – Principesse Gemelle (Fushigiboshi no Futago hime) su Italia1, a partire dal 19 gennaio, dal lunedì al giovedì alle 17.50.

La serie (gallery) diretta da Junichi Sato fara impazzire le bambine. Trama dal sapore romantico e ricco di incantesimi ha come protagoniste, Fine la principessa dai capelli rossi è anche una ragazza paurosa e si lamenta spesso, é atletica e non sa danzare. Pensa solo al cibo ed é golosissima di torte. Rein, invece, dai capelli blu, ama gli abiti ei gioielli, é una sognatrice e ama le avventure.

La serie animata prodotta da Nihon Ad System Inc. ha come protagoniste due principessine gemelle del Regno del Sole, Fine e Rein, che devono salvare il Pianeta delle Meraviglie. Il problema é che una stella nell’universo, Ohisama no Megumi che dà luce a tutti i sette regni del Pianeta scomparirà entro l’anno. Se fosse morta tutti i pianeti sarebbero andati in rovina. Le principesse gemelle Fine e Rein ricevono da Grace la missione di indagare sul declino della stella, per evitare che il Pianeta si indebolisca. Per salvare il pianeta, le due principesse, devono fare qualcosa: viaggiare attraverso i vari regni -grazie al folletto Poomo che le trasporta per i mondi con il Teletraspoomoto- per conoscere la potenza e i poteri magici che hanno ereditato dalla regina madre.

La prima delle due serie prodotte dal titolo Fushigiboshi no Futago Hime nasce nel 2005, la seconda Fushigiboshi no Futago Hime Gyu! nel 2007. A vedere il primo episodio i disegni sono molto curati e ricordano Magica Doremi, la serie del 1999 sulle apprendiste streghette vista sui canali Mediaset. Divertitevi con il video di tutte le trasformazione delle due principessine.




Twin Princesses – Principesse Gemelle
Twin Princesses - Principesse Gemelle
Twin Princesses - Principesse Gemelle
Twin Princesses - Principesse Gemelle
Twin Princesses - Principesse Gemelle
Twin Princesses - Principesse Gemelle
Twin Princesses - Principesse Gemelle

Italia 1