• Tv

Grande Fratello 6 – Due case per il reality?

Le voci girano. E gira voce – può anche darsi che sia una di quelle cose che non troveranno mai conferma nella realtà. Ma forse no – che la prossima edizione del Grande Fratello vedrà un’altra novità, oltre alla conduzione della Marcuzzi. Due case, ci faranno, nel Grande Fratello 6, in cui infilare i concorrenti.

di

Le voci girano. E gira voce – può anche darsi che sia una di quelle cose che non troveranno mai conferma nella realtà. Ma forse no – che la prossima edizione del Grande Fratello vedrà un’altra novità, oltre alla conduzione della Marcuzzi.
Due case, ci faranno, nel Grande Fratello 6, in cui infilare i concorrenti. La cosa, nella continua ricerca di inserire elementi di innovazione nel format, ha un senso (come la suite e il tugurio, ricordate), ma, ovviamente, raddoppia tutto e complica le cose. Sarà una scelta vincente? O si tratta semplicemente di una di quelle cose che si dicono perché così poi qualcuno le scrive e si fa pubblicità? Tutto può essere. Anche che questa sia una delle ultime bordate del Governo Berlusconi nell’ambito del progetto più case per tutti.

I Video di TvBlog