Home Notizie Twin Peaks, il teaser della terza stagione (video)

Twin Peaks, il teaser della terza stagione (video)

Nel teaser Michael Hoarse parla dei luoghi delle riprese

pubblicato 18 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:02

La miniserie di Twin Peaks andrà in onda tra due anni, ma Showtime ha deciso di stuzzicare i fan della serie tv con un teaser online dalle ore scorse e che riporta il pubblico nel clima dello show di David Lynch e Mark Frost. Il telefilm è in lavorazione, ed il teaser non fa altro che mostrare i luoghi in cui stanno avvenendo le riprese.

A commentare le suggestive immagini, però, c’è un membro del cast, ovvero Michael Hoarse, interprete di Thomas “Tommy” Hill che, dal dietro le quinte delle riprese, parla delle location in cui si sta girando:

“A volte le location diventano un personaggio. Ci sono un sacco di luoghi sacri qui. Non posso indicarli con il dito e parlarne. Ti tocca qualcosa nella psiche. E’ come essere in un dipinto emozionante”.

Il teaser mostra la preparazione del set, con la troupe che riposiziona il mitico cartello che indica l’ingresso a Twin Peaks ed il numero di abitanti. Il cartello non è cambiato, così come il numero di abitanti, che è restato 51.201.

Sul finire del teaser, però, ecco una sorpresa: l’immagine sfocata di un uomo anziano che si rivolge alla telecamera per qualche secondo, circondato da un assordante rumore. Un modo per incuriosire il pubblico e, forse, anticipare un dei misteri che saranno al centro della miniserie.

La terza stagione di Twin Peaks, che vedrà nel cast buona parte degli attori già visti dal pubblico, come Kyle MacLachlan, che tornerà ad interpretare Dale Cooper, sarebbe dovuta andare in onda nel 2016, ma alla fine è stato deciso di posticiparla al 2017. Una decisione presa dal network sia a causa dei problemi contrattuali con Lynch, che inizialmente aveva detto di voler abbandonare il progetto per poi tornare sui suoi passi, ma anche perchè sono aumentati gli episodi, che saranno circa 12. Ai fan di Twin Peaks, quindi, non resta che aspettare, lasciandosi stuzzicare anche da teaser come questi.