Home Un medico in famiglia Un medico in famiglia 10: tornano Francesca Cavallin e Giulio Scarpati con Bianca e Lele

Un medico in famiglia 10: tornano Francesca Cavallin e Giulio Scarpati con Bianca e Lele

Francesca Cavallin pubblica due foto dal set di Un medico in famiglia 10, che la rivedrà di nuovo vestire i panni di Bianca accanto a Lele – Giulio Scarpati.

pubblicato 18 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:02

Una bella sorpresa per i fan di Un medico in famiglia che, nella decima stagione vedranno il ritorno sulla scena di due personaggi molto amati, la coppia composta da Bianca (Francesca Cavallin) e Lele (Giulio Scarpati). A darne notizia è la stessa Francesca Cavallin via social network, pubblicando due scatti dal set ripresi poi dalla sua pagina ufficiale Facebook:

Francesca chiede: piaciuta la sorpresa? 😉

Posted by Francesca Cavallin Official on Venerdì 18 dicembre 2015

Il ritorno di Scarpati nei panni di Lele Martini, a dire il vero, era già di dominio pubblico dalla scorso aprile, quando Tv Sorrisi e Canzoni anticipò la data di inizio delle riprese della decima stagione.

Ed eccoci qua! Piaciuta la sorpresa?? @unmedicoinfamigliaofficial @matteo_cassanelli @unmedicoinfamiglia @unmedicoinfamigliaofficial

Una foto pubblicata da Francesca Cavallin (@francesca_cavallin_real) in data:

Sorpresa!!!!! #unmedicoinfamiglia #unmedicoinfamiglia10 @unmedicoinfamiglia @matteo_cassanelli

Una foto pubblicata da Francesca Cavallin (@francesca_cavallin_real) in data:

Le riprese di Un medico in famiglia 10 sono iniziate lo scorso settembre (inizialmente erano previste per luglio) e si concluderanno a fine febbbraio. C’è quindi da immaginare – in attesa di saperne di più – che il ritorno della coppia formata da Bianca e Lele riguarderà solo alcuni dei 26 episodi della decima stagione. Nonostante questo, i fan della fiction, e in particolare quelli della brava Cavallin, sono già al settimo cielo per l’atteso ritorno previsto sui nostri teleschermi per la prossima primavera.

La Cavallin, del resto, da settembre è impegnata sul set di un’altra fiction ambientata a Bassano del Grappa (sua città natale), “Di padre in figlia, diretta da Riccardo Milani per la sceneggiatura di Cristina Comencini, che andrà in onda il prossimo anno su Raiuno e che la vede protagonista insieme ad Alessio Boni, Stefania Rocca e Cristiana Capotondi.

Un medico in famiglia