Home Serie Tv Serie tv, novità: Kelsey Grammer in The Last Tycoon, Nicholas Gonzalez nel nuovo musical drama di Lee Daniels

Serie tv, novità: Kelsey Grammer in The Last Tycoon, Nicholas Gonzalez nel nuovo musical drama di Lee Daniels

L’attore di Boss sarà coprotagonista della serie di Billy Ray, mentre l’attore di SWAT prenderà parte alla Lee Daniels.

pubblicato 17 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:04

Nuova serie Fox: la rete ha deciso di sviluppare una versione moderna e latina di Romeo e Giulietta. La serie, ambientata nel mondo dell’industria musicale e radiofonica di Los Angeles, sarà scritta da Eduardo Cisneros e Jason Shuman.

Nuova serie Fox: Nicholas Gonzalez reciterà insieme a Queen Latifah e Benjamin Bratt nella nuova serie creata da Lee Daniels, scritta da Daniels e Tom Donaghy, che racconta la storia di tre giovani donne (Jude Demorest, Ryan Destiny e Brittany O’Grady) che formano una band femminile con la speranza di riuscire ad entrare nell’industria musicale. Gonzalez sarà il padre putativo di Simone (O’Grady), la sorella minore di Star (Demorest).

Shots Fired: Fox ha ordinato una serie evento basata sulle recenti tensioni tra la polizia e la comunità afroamericana, scritta da Reggie Rock Bytherwood, diretta da Gina Prince Bythewood. La serie racconterà la storia di un’esperta detective (Sanaa Latham) che, insieme ad un procuratore inviato dal dipartimento di giustizia, dovrà investigare su un caso di sparatoria a sfondo razziale avvenuto in una cittadina del Tennessee.

The Last Tycoon: Kelsey Grammer reciterà insieme a Matt Bomer nel pilot del drammatico basato sul romanzo incompleto di F. Scott Fitzgerald, scritto e diretto da Billy Ray (con la consulenza di A. Scott Berg), ispirato alla vita di Irving Thalberg. Il progetto ruota attorno a Monroe Stahr (Bomer), il primo prodigioso dirigente di uno studio hollywoodiano degli anni Trenta che scala il vertice del potere scontrandosi con il suo mentore e attuale capo dello studio, il forte, imponente, affascinante e vanitoso Pat Brady (interpretato da Grammer e ispirato a Louis B. Mayer). Venuto dalla strada, Brady non ha alcuna intenzione di tornarci, per questo è determinato a fare in modo che il suo studio abbia successo e non gli importa di compromettersi moralmente. Nella potenziale serie vedremo anche Rosemarie DeWitt vestire i panni di Rosa Brady, la moglie di Pat, che potrebbe essere interessata a Stahr.