Serie tv, novità: Amazon vuole The Grateful Dead, Riddick arriva in tv?

Amazon vuole una serie sulla famosa band californiana, mentre Vin Diesel e Universal Tv vogliono produrre una serie ispirata al personaggio cinematografico.

di

2 Black Dudes: Fox ha deciso di sviluppare una comedy scritta da J Lee, supervisionata da Seth MacFarlane, con showrunner Mike Mariano. La potenziale serie racconterà la storia di due cugini afroamericani di St. Louis, completamente diversi tra di loro che, nonostante si siano trasferiti a Los Angeles, continuano a scontrarsi su qualsiasi argomento, serio (essere neri in America, la religione, la politica, ecc.ecc.) e faceto (il sesso, la migliore tartaruga Ninja ecc.ecc.).

Bob’s Your Uncle: CBS ha deciso di sviluppare una comedy di John COchran e Greg Garcia. La possibile serie racconterà di un avvocato che decide di prendersi cura e di assumere suo nipote, un ragazzo totalmente incapace di avere rapporti sociali.

Kill Jill: ABC ha deciso di sviluppare una comedy prodotta dalla Fourboys Entertainment di Patricia Heaton e Warner Bros. La potenziale serie, scritta da Laura Solon, ruoterà attorno ad una laureata che, decisa a far qualsiasi cosa per scappare dalla sua piccola città natale, va a lavorare sulla West Coast per una donna di successo alla quale non manca nulla, nemmeno qualcuno che vuole ucciderla.

No Tomorrow: The CW ha deciso di sviluppare una nuova serie basata su una telenovela brasiliana del Grupo Globo. La serie, scritta da Corinne Brinkerhoff, Scott McCabe e Tony Stanton, racconterà la storia di Sarah, un’addetta al controllo qualità, che si innamora dello spirito libero e cercatore Xavier, un uomo che vive le sue paure conscio del fatto che sta arrivando l’Apocalisse.

Riddick: One Race Television e Universal Tv hanno deciso di provare a sviluppare una serie televisiva ispirata alla trilogia di film con protagonista Vin Diesel (Pitch Black, The Chronicles of Riddick e Riddick). L’attore, insieme al regista e sceneggiatore del franchise David Twothy lavorerà al progetto, ma non è chiaro se ne prenderà anche parte.

The Grateful Dead: Amazon ha deciso di sviluppare una serie limitata sul leggendario gruppo rock californiano The Grateful Dead. Il progetto si basa sul libro di memorie di Steve Parish, Home Before Daylight: My Life On the Road with the Grateful Dead. Parish sarà produttore esecutivo insieme ad uno dei membri fondatori del gruppo, Bob Weir, che si occuperà, tra l’altro, di supervisionare la musica della serie.

I Video di TvBlog