Home Serie Tv Serie tv, novità: Adam Stafford in The Flash 2, Michael Trucco in Grandfathered

Serie tv, novità: Adam Stafford in The Flash 2, Michael Trucco in Grandfathered

L’attore di Peter Pan reciterà nella seconda stagione di The Flash, mentre l’attore di Battlestar Galactica prenderà parte alla prima di Granfathered.

pubblicato 17 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:04

Blindspot: Aaron Abrams sarà ricorrente nella prima stagione della serie NBC. L’attore da metà marzo sarà un assistente procuratore degli Stati Uniti che sviluppa un rapporto con l’agente Zapata (Audrey Esparza).

Grandfathered: Michael Trucco reciterà nella prima stagione della serie Fox interpretando Craig, un sexy musicista hipster, vecchia fiamma di Sara (Paget Brewster), che riappare nella vita della donna perché ancora interessato a lei. Nella serie vedremo anche Regina Hall interpretare Catherine, l’amministratrice delegata di successo di una società di tecnologia, nonché nuovo interesse amoroso di Jimmy.

Highland: Margaret Cho sarà la protagonista del pilot della comedy Amazon, scritta da Liz Sarnoff, che sarà produttrice esecutiva insieme all’attrice, a Marty Adelstein e a Becky Clements. La serie racconterà la storia di una donna che, dopo aver completato la riabilitazione (alla quale era obbligata per legge), torna a vivere con la sua famiglia. Il problema? La sua famiglia gestisce un negozio che vende Marijuana.

Outlander: Richard Rankin reciterà nella seconda stagione della serie. L’attore interpreterà la versione adulta di Roger, il figlio adottivo del Reverendo Wakefield. Il suo personaggio, conosciuto nella prima stagione, è descritto come una persona intelligente, affascinante e di buon cuore. Roger è stato cresciuto dal reverendo con l’aiuto della sua governante, Mrs. Graham, dopo che i suoi genitori sono morti durante la Seconda Guerra Mondiale. Quando lo incontriamo da adulto è un professore di Oxford molto interessato alla storia e a tutti i segreti correlati.

The Flash: Adam Stafford è entrato a far parte del cast della seconda stagione della serie The CW. L’attore, a partire dal tredicesimo episodio, sarà Adam Fells, aka Geomancer, il membro della Injustice Society, nemesi di Flash, avversario della Justice Society. Il suo personaggio è descritto come un pericoloso meta-umano con l’abilità unica di creare terremoti. Geomancer creerà una serie di terremoti per attirare l’attenzione di Flash e distruggerlo.