Home Serie Tv Senza identità, quinta puntata 16 dicembre 2015: anticipazioni

Senza identità, quinta puntata 16 dicembre 2015: anticipazioni

Senza identità 2: cosa vedremo nella quinta puntata in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5?

pubblicato 16 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:10

Senza Identità 2, e Megan Montaner, tornano questa sera alle 21.10 con il quinto appuntamento della stagione. Scopriremo se Maria riuscirà a superare il grande dolore per la perdita del padre e, soprattutto, se deciderà di portare comunque avanti la sua vendetta nei confronti dello zio Enrique. A seguire le anticipazioni della puntata.

Adesso è necessario arrivare alla verità…Appuntamento con Megan Montaner domani sera, su Canale 5 alle 21:10 con la nuova puntata di #SenzaIdentità2. ;)#FictionMediaset Task Force 45 – Fuoco Amico

Posted by Fiction Mediaset on Martedì 15 dicembre 2015

Maria è talmente piena di rabbia per l’omicidio del padre che vuole uccidere personalmente lo zio. Enrique, però, è in viaggio e presa dalla disperazione, la ragazza scappa di casa e si rifugia nel consumo di alcol e droghe.

Nel frattempo, Amparo, spaventata a morte da quello che è successo a Francisco, consegna ad un notaio una confessione giurata, cercando in questo modo di salvaguardarsi. Maria decide di portare a termine il suo piano, a qualunque prezzo. Solo l’amore di Pablo potrà salvarla.

Dopo due mesi di disintossicazione Maria si è ripresa, molte cose sono cambiate ma è arrivato il momento di riprendere la sua vendetta. Lavorando per la Fondazione di Luisa, scopre che il nuovo farmaco rivoluzionario di Enrique ha degli effetti collaterali gravi, che la socia Miriam gli ha tenuto nascosti…

La verità ad ogni costo.Per Maria la vera sfida inizia adesso…Vi aspettiamo mercoledì 16 du Canale 5 alle 21:10 con…

Posted by Fiction Mediaset on Lunedì 14 dicembre 2015

Senza identità 2: come vederlo in tv

Senza identità 2 va in onda su Canale 5 ogni mercoledì in prima serata (salvo modifiche dell’ultima ora). Nel caso non riusciate a vederlo in diretta, lo potrete recuperare sul sito Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Senza identità 2: Second Screen

Per restare sempre aggiornati su Senza identità 2 potete seguire la pagina ufficiale Fiction Mediaset o, via Twitter, potete utilizzare l’hashtag #senzaidentità2