Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Il Paradiso delle signore fra Il peggior Natale della mia vita e Mistero Adventure

Analisi Auditel: Il Paradiso delle signore fra Il peggior Natale della mia vita e Mistero Adventure

L’originale televisivo Il Paradiso delle signore è stata la proposta di ieri di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto il film Il peggior Natale della mia vita.

di Hit
pubblicato 15 Dicembre 2015 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:56

La seconda rete della Rai ha trasmesso il musicale Eros Ramazzotti un pensiero speciale e Rai3 l’intrattenimento L’erba dei vicini. Italia1 ha mandato in onda Mistero Adventure e Rete4 Il commissario Shumann, mentre La7 ha passato il telefilm Grey’s anatomy 11.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti di queste 7 proposte televisive. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre sulla linea del 25% di share e con la curva del Tg5 di poco sotto la soglia del 20%. Nell’access time vediamo la curva blu di Affari tuoi al comando scorrere fra il 14 ed il 21% di share, con la curva arancione di Striscia la notizia sotto.

Prime time con la curva blu del Paradiso delle signore al comando fra il 20 ed il 30% di share, seguita dalla curva arancione di Canale5 con Il peggior Natale della mia vita sulla linea del 15% di share. Tutte le altre curve di posizionano attorno alla linea del 5% di share.

Seconda serata con la curva blu di Petrolio che sembra prevalere sulle altre, poi però scende al di sotto della soglia del 10% di share.

Amici di Maria De Filippi