Home Notizie Stasera in tv, 15 dicembre 2015: Coppa Italia, Il Paradiso delle Signore, Ballarò, DiMartedì

Stasera in tv, 15 dicembre 2015: Coppa Italia, Il Paradiso delle Signore, Ballarò, DiMartedì

Ancora una puntata de Il Paradiso delle Signore per Rai 1, mentre Canale 5 rinuncia a Il Segreto.

pubblicato 15 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:11

Logo Rai1 Su RaiUno terza puntata de Il Paradiso delle Signore. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Aprile 1956, a Milano si inaugura la Fiera. Un industriale tessile chiede a Teresa la sua opinione su una nuova collezione. La risposta della ragazza lo fara’ incontrare con Mori.

Logo Rai2  Su RaiDue dalle 20.50 Coppa Italia con Inter-Cagliari. A seguire Fatti Unici, sulle “Scommesse struccate”. Ma veniamo al prime time.

Ottavi di finale. I nerazzurri, tra le teste di serie del torneo, affrontano il Cagliari che al quarto turno ha eliminato il Sassuolo.

Logo Rai3  Su RaiTre 15esima puntata stagionale di Ballarò, con Massimo Giannini.

Reportage, notizie, collegamenti, inchieste e tanti ospiti. Massimo Giannini affronta i temi di maggiore attualità politica, sociale ed economica raccontando il Paese reale.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Ho cercato il tuo nome (USA, 2012) di Scott Hicks, con Zac Efron, Taylor Schilling, Blythe Danner. A seguire il film Elisabeth (USA, 1998) di Shekhar Kapur, con Cate Blanchett, Geoffrey Rush, Joseph Fiennes. Ma veniamo al prime time.

Storia dei primi anni del regno della regina Elisabetta, figlia di Enrico VIII e Anna Bolena, decisa a non sposarsi e passata alla storia come una dei più importanti sovrani della monarchia inglese.

Logo Italia1 Su Italia 1 tre puntate di Gotham. A seguire Sherlock – Scandalo a Belgravia. Ma veniamo alla prima serata.

Le regole di Gotham (S01E01) L’ascesa del commissario James Gordon tra le fila del Dipartimento di Polizia di Gotham City ha inizio con l’omicidio di Martha e Thomas Wayne, genitori del futuro Batman.
Selina Kyle (S01E02) Gordon e Bullock indagano sul misterioso rapimento di alcuni bambini. Tra i minorenni, c’è anche Selina Kyle. Nel frattempo, Pinguino sta per tornare a Gotham.
L’uomo dei palloncini (S01E03) Un misterioso giustiziere semina il panico tra i potenti uomini della città. Harvey e Gordon si mettono subito a indagare per scoprire la sua identità.

Logo Rete4 Su Rete 4 il meglio de La strada dei miracoli – Aspettando Natale. A seguire il film 10 (USA, 1979) di Blake Edwards, con Bo Derek, Dudley Moore, Julie Andrews. Ma veniamo al prime time.

Attraverso interviste e testimonianze di persone direttamente coinvolte, Safiria Leccese racconta storie di fede ed esperienze mistiche, spirituali e religiose.

La7 logo  Su La7 14esima puntata di DiMartedì.

Le banche, la disperazione e le attese dei risparmiatori, le mozioni di sfiducia al ministro Boschi annunciate dalle opposizioni, i nuovi propositi del Governo dopo la Leopolda, le amministrative di primavera: se ne parla, tra gli altri, con Maurizio Landini e il direttore di Repubblica Ezio Mauro.

mtv8.jpg  Su MTV8 il film Think Like a Man (USA, 2012) di Tim Story, con Kevin Hart.

Quattro donne acquistano una copia di un manuale che invita le rappresentanti del gentil sesso a pensare come un uomo nei rapporti d’amore. La vita dei loro partner ne verrà sconvolta.

Cielo logo  Su Cielo due puntate, in prima tv in chiaro, di Junior MasterChef Italia 2.

Le porte della cucina più ambita d’Italia si sono riaperte per i piccoli aspiranti chef della seconda stagione di Junior MasterChef. A giudicarli Bruno Barbieri, Lidia Bastianich e Alessandro Borghese.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film El Gringo (USA, 2012) di Lewis R. Foster, con John Payne, Dennis O’Keefe, Arleen Wheelan. A seguire Mainstream. Ma vediamo il prime time.

Per sfuggire alla cattura, un gruppo di banditi capeggiati da El Gringo si unisce ad una carovana di pionieri. Vivere con quella brava gente influisce positivamente sul fuorilegge, ma i cattivi istinti rispuntano quando in una caverna viene trovato l’oro. Per salvare la situazione El Gringo fa saltare con la dinamite la grotta.

RAI 5 Su Rai 5 il film Departures (Jap, 2009) di Yojiro Takita, con Masahiro Motoki, Tsutomu Yamazaki. A seguire Scaramouche Scaramouche, Lo stato dell’arte e Ghiaccio Bollente – Il magazine. Ma veniamo al prime time.

Dopo lo scioglimento dell’orchestra, il violoncellista Daigo rimane senza lavoro e decide di ritornare al paese d’origine. Assieme alla moglie si trasferisce nella sua vecchia casa in campagna. Qui comincia a cercare lavoro e si imbatte in un annuncio interessante, raggiunge l’agenzia e scopre che i viaggi dell’inserzione non sono vacanze alle Maldive ma dipartite nel mondo dell’aldilà.

Iris Logo Su Iris per la “C’era una volta il Western” con il film L’albero degli impiccati (USA, 1959) di Delmer Daves, con Gary Cooper, Maria Schell, Karl Malden.

In una cittadina del Montana un medico guarisce una ragazza affetta da cecità. Respinta dal dottore del quale si era nel frattempo innamorata, si lega in affari con due loschi individui alla ricerca di oro nelle miniere.

La5 Logo Su La 5 due puntate di The Vampire Diaries.

Ti sposerò nell’estate dorata (S06E21) E’ arrivato finalmente il giorno del matrimonio di Jo e Alaric. Mentre Caroline organizza il ricevimento con l’aiuto di Elena, Stefan porta in giro Damon.
Ti penserò in ogni momento (S06E22) Il matrimonio di Jo e Alaric si trasforma in un bagno di sangue. Alaric viene travolto dalla morte di Jo e Kai attua la sua vendetta contro tutta la sua congrega.

Italia 2 Su Italia 2 il film The breed – La razza del male (USA, 2006) di Nicholas Mastandrea con Michelle Rodriguez, Oliver Hudson, Taryn Manning, Eric Lively.

Cinque universitari si recano su un’isola deserta per un partecipare a un party di fine anno accademico. Il tempo trascorre fra divertimenti e festeggiamenti, ma alcune presenze inquietanti cominciano a terrorizzare i partecipanti. Le presenze in questione sono dei cani malefici, in apparenza normali, che dimostrano l’istinto di uccidere.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra in replica Ciao Darwin 6 – La Regressione.

La sesta edizione dell’irresistibile show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alla ricerca – tra svariate ed esilaranti prove – dell’uomo e della donna del nuovo millennio.

deejaytv_logo.png Su Deejay Tv il film Io speriamo che me la cavo (Ita, 1992) di Lina Wertmüller, con Paolo Villaggio, Isa Danieli. A seguire Vite al limite. Ma veniamo al prime time.

È la storia di un maestro che esercita ad Arzano, vicino a Napoli, una scuola elementare. Vicino a Cuore di De Amicis, il film è legato dai temi scritti dagli allievi del maestro. Si sorride spesso. Grande successo di pubblico.

Real Time Su Real Time una puntata di Abito da sposa cercasi e dalle 22.05 una puntata in prima tv di Diario di un wedding planner 2, con Enzo Miccio, di cui vediamo la sinossi, e una in replica. A seguire in replica Junior Bake Off Italia. Ma veniamo al prime time.

Milano – Enzo è alle prese con l’evento più importante della stagione, il lancio della sua nuova collezione di abiti da sposa e l’organizzazione di una sfilata. Per trovare nuove fonti di ispirazione si spingerà fino a Parigi.