Home Mediaset Infinity Sorteggi Champions League, ottavi di finale: diretta su Premium Sport e Italia2

Sorteggi Champions League, ottavi di finale: diretta su Premium Sport e Italia2

Sorteggi Champions League in diretta su Blogo.

pubblicato 14 Dicembre 2015 aggiornato 2 Settembre 2020 07:14

Oggi, 14 dicembre 2015, alle ore 11.45, Premium Sport HD e Mediaset Italia 2 trasmetteranno in diretta dal Uefa Head Quarter di Nyon, in Svizzera, il sorteggio valido per gli ottavi di finale della Champions League 2015/2016, competizione di cui Premium detiene i diritti di trasmissione esclusiva anche per le prossime due edizioni.

L’evento sarà commentato in studio da Marco Foroni con Ciro Ferrara, Maurizio Pistocchi e Massimo Callegari. In postazione touchscreen, per l’interazione con i telespettatori e per tutte le curiosità dal web, Giorgia Rossi. Inviata a Nyon, per commenti e interviste, Francesca Benvenuti. Su Blogo il liveblogging.

I sorteggi di Champions League saranno visibili anche in diretta streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita su tutti i sistemi operativi).

Sorteggi Champions League, ottavi di finale | Regole

Le prime classificate sono Real Madrid (Spagna), Wolfsburg (Germania), Atletico Madrid (Spagna), Manchester City (Inghilterra), Barcellona (Spagna), Bayern Monaco (Germania), Chelsea (Inghilterra) e Zenit San Pietroburgo (Russia); le seconde classificate sono Juventus (Italia), Roma (Italia), Arsenal (Inghilterra), Paris Saint Germain (Francia), Psv Eindhoven (Olanda), Benfica (Portogallo), Dinamo Kiev (Ucraina) e Gent (Belgio). Non possono affrontarsi squadre che provengono dallo stesso girone o dalla stessa federazione.

Le vincitrici dei gironi giocheranno l’andata degli ottavi in trasferta il 16/17 e 23/24 febbraio, e il ritorno in casa l’8/9 e 15/16 marzo.

La Juventus di Allegri affronterà una tra Real Madrid, Wolfsburg, Atlético, Barcellona, Bayern, Chelsea e Zenit. La Roma di Garcia pescherà una tra Real Madrid, Wolfsburg, Atlético, Manchester City, Bayern, Chelsea e Zenit.

Mediaset Infinity